Indice dei contenuti
La5 propone oggi il film dal titolo Milionario in incognito. Si tratta di una pellicola per il piccolo schermo di genere romantico sentimentale.
La produzione è canadese ed è datata 2018. La durata è di un’ora e 24 minuti. Il film è aperto ad un pubblico trasversale che prevede anche la presenza di minori dinanzi al piccolo schermo.
Milionario in incognito film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Michael Scott, la sceneggiatura è stata scritta da Gregory Gilman, Matthew Pyle e Lizzy Davis. Personaggi principali sono Sean Payton e Allison Johnson interpretati rispettivamente da Steve Lund e Siobhan Williams.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver capoluogo della Columbia Britannica. La produzione è della Lighthouse Pictures.
Il titolo originale è Secret Millionaire.
Milionario in incognito – trama del film in onda su La5
La trama ha come protagonista Sean Payton, erede di una grande fortuna accumulata dal padre William Payton. Il genitore milionario è responsabile della società di sviluppo immobiliare Payton Enterprises.
Attualmente William vorrebbe che il figlio Sean ereditasse tutta la sua proprietà e fosse lui a guidare l’impresa costruita faticosamente in tanti anni.
Sean però, in questo momento disoccupato, ha un rapporto abbastanza teso con il padre che, tra l’altro, vorrebbe favorire una relazione romantica del figlio con Candice. Si tratta della figlia di uno dei principali concorrenti della sua azienda nel settore.
Secondo l’opinione di William questo rapporto sentimentale dovrebbe rafforzare l’azienda e soprattutto dare nuova linfa vitale al proprio impero economico. Di tutto questo però a Sean non importa nulla e non vorrebbe interessarsi né dell’azienda né del matrimonio.
Quando il padre conosce le sue idee a proposito si arrabbia moltissimo per l’atteggiamento del figlio. Gli dà a questo punto un ultimatum: in una settimana deve trovarsi una nuova occupazione altrimenti sarà cacciato da casa e dovrà salutare per sempre non solo i suoi cari ma tutte le comodità alle quali è stato abituato e nelle quali ha vissuto fino ad ora.
Il finale del film
Ed è proprio in questa settimana che Sean si trasforma in un vero e proprio milionario in incognito. Conosce così una giovane di nome Allison che si interessa a lui per come lo conosce, ovvero un giovane povero e senza possibilità per il futuro.
Allison diventa dunque l’amore della sua vita, un amore disinteressato e senza altro obiettivo che formare una coppia felice.
Milionario in incognito – il cast completo
Di seguito il cast del film Milionario in incognito e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Steve Lund (Fuga dalla setta) – Sean Peyton
- Siobhan Williams – Allison Johnson
- Allie Bertram – Beth
- Adam DiMarco – Caden
- Ben Sullivan – Pascal Lucchesi
- Jaime M. Callica – Jared
- Michael Kopsa – William Peyton
- Karen Holness – Antonia
- Elise Gatien – Candice
- Nathan Witte – Harold Bartender