Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Giovani ossessioni. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con ingredienti thriller della durata di un’ora e 30 minuti.
La produzione è statunitense ed è datata 2020. Per la delicatezza delle tematiche affrontate la visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.
Giovani ossessioni film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Robert Malenfant. Protagonisti principali sono Audrey Collier e Casey Doss interpretati rispettivamente da Taylor Blackwell e Tania Clark. Nel cast anche Cody Sulek ovvero il personaggio di Sam Doss.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Santa Clarita in California. La produzione è della Blue Sky Studios.
Il titolo originale è Young, Stalked and Pregnant. Il film è stato rilasciato per la prima volta negli Stati Uniti il 14 novembre 2020.
Ed è conosciuto anche con il titolo francese Ado, riche et enceinte.
Giovani ossessioni – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Audrey Collier, una giovane studentessa di liceo che sembra avere una vita letteralmente perfetta. È fidanzata con un ragazzo fantastico Sam ed è stata accettata in una delle più prestigiose università americane.
Tutto sembra procedere per il verso giusto fino a quando Audrey, che tra l’altro è una liceale dell’ultimo anno, si ritrova incinta del suo fidanzato.
Quelli che erano i suoi sogni sembrano adesso venire distrutti. Infatti il test di gravidanza che le rivela di essere in attesa di un bimbo fa crollare tutti i suoi sogni. Quando Audrey rivela il suo stato a Sam, quest’ultimo insiste per un abbandono della scuola momentaneo e vorrebbe formare subito una famiglia per crescere insieme il figlio. Audrey però non la pensa allo stesso modo e vorrebbe andare avanti da sola riuscendo ad escludere Sam dalla sua vita futura.
Purtroppo a questo punto, la trama assume un aspetto differente. Intanto Sam e sua madre Casey non lasciano andare Audrey. In particolare Casey è a conoscenza che la famiglia della ragazza è molto ricca e possiede addirittura in investimenti immobiliari in quasi metà della città.
Il finale del film
La donna vede in questo nipote la realizzazione di tutti i suoi sogni. Farà di tutto insieme al figlio per cercare di trattenere Audrey e di fare in modo che la ragazza possa sposarsi con Sam. A questo punto è soltanto la madre di Audrey, la signora Jennifer, a poter aiutare la figlia ad allontanarsi da Sam e dalla madre Casey. I due Infatti stanno mettendo persino in pericolo la vita della ragazza e di sua madre.
Giovani ossessioni – il cast completo
Di seguito il cast del film Giovani ossessioni e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Taylor Blackwell (Morire e poi ancora) – Audrey Collier
- Tanya Clarke – Casey Doss
- Cody Sulek – Sam Doss
- Bart Johnson – Mike Collier
- Denisea Wilson – Marie
- Roberta Hanlen – Karen
- Juan Felipe Restrepo – Diego
- Tunisha Hubbard – Tessa
- Clea DeCrane – Chloe
- Drew Snyder – Burt
- Kristin Carey – Emily
- Charles Christopher – Dottor Kahn
- Kellie Cage – Evan
- Jordan Ashley Delgado – Lucy