Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo L’incubo di Leah. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con atmosfere intensamente thriller.
La produzione è statunitense, la durata è di un’ora e 30 minuti e l’anno di realizzazione è il 2021.
L’incubo di Leah film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Ben Myerson. Personaggi principali sono Leah e Mark interpretati rispettivamente da Brittany Underwood e Greg Perrow. Nel cast anche Camilla Banus che interpreta Faith.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles nello Stato della California. La produzione è della Cartel Pictures in collaborazione con Reel One Entertainment. Il film è stato rilasciato per la prima volta nel Regno Unito il 19 gennaio 2021. La premiere invece è avvenuta in America il 3 gennaio 2021.
Il titolo originale è A Deadly Bridgenapping, ma il film è conosciuto anche con il titolo francese Fatal Fiancé.
L’incubo di Leah – trama del film in onda su Tv8
La trama è incentrata sulla vicenda di una giovane donna prossima al matrimonio. Si tratta di Leah che sta vivendo una situazione personale assolutamente idilliaca. É fidanzata con Mark, un uomo di grande fascino, di cui è innamorata perdutamente. Mark la ricambia e la considera la principessa della sua vita.
A pochi giorni dal matrimonio, mentre i preparativi sono agli sgoccioli, la giovane donna nota che una auto la segue. Inizialmente comincia ad avere qualche timore e qualche sospetto. Però presa dall’ansia del matrimonio dimentica subito l’evento.
Arrivato il giorno delle nozze viene rapita da una donna misteriosa. Si tratta di Faith, ex fidanzata del futuro marito. Faith non ha mai accettato la separazione con Mark e la fine quindi della loro relazione.
A causa del suo comportamento troppo sopra le righe era finita addirittura in un ospedale psichiatrico. Quando Leah si accorge del tentativo di rapimento fa di tutto per scappare. Ma viene assalita da alcuni dubbi. Comincia a chiedersi se questa misteriosa Faith, comparsa improvvisamente nella sua vita, si è davvero una donna pericolosa oppure se sta cercando di metterla in guardia dal futuro marito.
Il finale del film
Le sue domande per adesso rimangono senza risposta, fino a quando però non si rende conto che il bello ed affascinante Mark le ha nascosto troppi eventi della sua vita e le ha mentito troppe volte.
Quando scoprirà che persino l’identità di Mark è falsa, Leah capirà di essersi salvata da un gravissimo pericolo.
L’incubo di Leah – il cast completo
Di seguito il cast del film L’incubo di Leah e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Brittany Underwood (Segreti nel bosco) – Leah
- Dwayne Standridge – David
- Camila Banus – Faith
- Kendra Carelli – Alicia
- Jacquelynne Fontaine – Infermiera Sheffeld
- Laura Gardner – Dr. Batra
- Catherine Grady – Leigh
- Adam Hollick – Jerry
- Wally Kurth – Hank
- Casey O’Keefe – Priya
- Anthony Richard Pagliaro – Paramedico
- Greg Perrow – Mark
- Dana Sparks – Diane