Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film per il piccolo schermo dal titolo Bugie mortali. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La durata è di un’ora e 28 minuti, la produzione è canadese ed è datata 2020. Per la delicatezza delle tematiche affrontate la visione è fortemente sconsigliata ad un pubblico di minori.
Bugie mortali film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Leo Sherman. Personaggi principali sono Hanna Fletcher e Madison Willis interpretate rispettivamente da Keara Graves e Sydney Meyer. Nel cast anche Amanda Fletcher interpretata dall’attrice Kate Drummond.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver capoluogo della Columbia Britannica.
La produzione è della CME Autum Productions in collaborazione con MV Pictures. Il film è stato programmato per la prima volta negli Stati Uniti il 21 novembre 2020 ed è stato trasmesso sul canale Lifetime. Il titolo originale è Pretty Cheaters, Deadly Lies.
Bugie mortali – trama del film in onda su Tv8
La trama raccontata ruota intorno ad Hanna, una studentessa dell’ultimo anno delle superiori, ed a sua cugina Madison, anche lei studentessa.
Madison ha organizzato un vero e proprio piano per poter ricattare sua cugina. Madison infatti, che è una ragazza senza scrupoli, è solita studiare con un giovane molto affascinante di nome Drew. Hanna ha una cotta per lui e cerca di avvicinarlo in tutti i modi.
Madison attira così la cugina a casa sua con il pretesto di essere aiutata per il saggio di ammissione al college
Nel frattempo le due ragazze bevono cocktail apparentemente analcolici, ma imbevuti di droghe messe appositamente da Madison.
Madison scatta delle foto di Drew e di Hanna che si baciano. Successivamente Hanna si spoglia dei suoi vestiti in preda ad allucinazioni da cocktail di droghe e cade a terra svenuta senza vestiti addosso.
Drew sospetta che Madison abbia drogato Hanna, e assaggia il cocktail della ragazza per controllare. La mattina dopo Madison mostra ad Hanna le foto e la ricatta.
Il finale del film
Per cercare di uscire da questa incresciosa situazione, Hanna si propone di impersonare sua cugina per sostenere l’esame universitario al posto suo.
Si tratta di un’importante prova di ammissione al college. Ma i ricatti di Madison non si fermano qui. E i suoi piani diventano presto addirittura mortali mettendo in pericolo la stessa vita della cugina Hanna.
Quest’ultima dovrà combattere con tutte le sue forze per avere salva la vita e cercare di rendere inoffensiva Madison.
Bugie mortali – il cast completo
Di seguito il cast del film Bugie mortali e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Kate Drummond (Accusata ingiustamente) – Amanda Fletcher
- Sydney Meyer – Madison Willits
- Keara Graves – Hanna Fletcher
- Sebastien Roberts – Michael Willits
- Aaron Ashmore – Consigliere Parker
- Tameka Griffiths – Jill Jacobson
- Alexander Eling – Drew
- Renee Mortin-Toth – Kitty
- Saad Siddiqui – Cameron
- Kathy Maloney – Mrs. Beatrice Mia