Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Trovate mia figlia. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con atmosfere intensamente thriller.
La durata è di un’ora e 30 minuti, la produzione è tra Stati Uniti e Canada. L’anno in cui è stata realizzata è il 2018. Per la delicatezza degli argomenti affrontati se ne consiglia la visione ad un pubblico di soli adulti.
Trovate mia figlia film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Jeff Beesley. Protagonisti principali sono Jake e Ashley interpretati rispettivamente da Jesse Hutch e Cristina Rosato. Nel cast anche Al Sapienza nel ruolo di Wes Christian.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Winnipeg nella regione del Manitoba. La produzione è della 3Brane Entertainment in collaborazione con Buffalo Gal Pictures.
Il titolo originale è Gone: My Daughter, ma il film è conosciuto anche come Gone: Finding Faith.
Trovate mia figlia – trama del film in onda su Tv8
La trama raccontata ha come protagonista la giovane Ashley che a 16 anni era rimasta incinta ed era stata costretta a rinunciare a sua figlia. Essendo minorenne non è riuscita ad opporsi a chi le ha portato via la piccola. Trascorrono 18 anni e, dopo una lunga serie di ricerche, finalmente Ashley sta per incontrare la figlia per la prima volta.
La sua emozione è grande, ma non sa che il destino le ha riservato una brutta sorpresa. Infatti all’improvviso la ragazza scompare senza lasciare traccia. Presa dalla disperazione Ashley cerca qualcuno che possa aiutarla a ritrovare la ragazza.
L’unica persona in grado di poterle dare una mano in questo proposito è Jake, il suo fidanzato di un tempo. I due cominciano così a frequentarsi e cercano in tutti i modi indizi che possano localizzare la ragazza e scoprire i motivi per i quali è scomparsa.
Spoiler finale
La situazione inizialmente sembra avere avuto buoni risultati. In effetti Ashley e Jake riescono ad avere alcune notizie sulla giovane donna. Ma molto presto il loro rapporto è destinato a complicarsi. Infatti Ashley e Jake devono fare i conti con il loro passato. In particolare Ashley si rende conto di dover confessare a Jake di essere il vero padre della ragazza.
Questa rivelazione sconvolgerà completamente gli equilibri della coppia. Previsto un colpo di scena a sorpresa verso la fine.
Trovate mia figlia – il cast completo
Di seguito il cast del film Trovate mia figlia e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Jesse Hutch (Il resort dell’amore) – Jake
- Cristina Rosato – Ashley
- Al Sapienza – Wes Christian
- Megan Best – Brittany
- Sara Thompson – Tiffany
- Kristen Harris – Sarena
- Kyle Cassie – Scott
- Adam Hurtig – Dean
- Lauren Cochrane – Infermiera
- Erik Athavale – Troy
- Marina Stephenson Kerr – Mrs. Simmons
- Abbey Thickson – Emma