Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo L’incubo si ripete. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere estremamente drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America ed è datata 2021. La durata è di un’ora e 30 minuti. Per la delicatezza delle tematiche affrontate si consiglia la visione ad un pubblico di soli adulti.
L’incubo si ripete film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Michael Feifer. Protagonisti principali sono Joanna e Mandy interpretate rispettivamente da Alicia Leigh Willis e Ashley Jones. Nel cast anche Chloe personaggio a cui dà il volto l’attrice Emily Skinner.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti in diverse location dove è ambientata la vicenda raccontata. La produzione è della Feifer Worldwide. Il titolo originale è Saving My Daughter.
La pellicola è arrivata per la prima volta negli Stati Uniti il 16 aprile 2021. Il film è conosciuto anche con il titolo Double Kidnapped.
L’incubo si ripete – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Joanna Kennedy. La donna ha una bimba di tre anni che viene rapita. Le forze dell’ordine impiegano ben sei mesi per rintracciarla e riportarla dalla madre e dal padre.
Trascorrono 15 anni. Adesso Chloe è diventata maggiorenne ed ha 18 anni ma Joanna fatica ancora ad elaborare la sofferenza patita per il rapimento della figlia. Tra Chloe e Joanna esiste un buon rapporto.
Una sera madre e figlia organizzano un incontro tra donne per festeggiare l’anniversario del suo ritrovamento dopo il primo rapimento. Tyler il marito di Joanna e padre di Chloe è fuori per lavoro. Le ragazze rimangono a casa da sole. Joanna improvvisamente riceve una chiamata dal lavoro per effettuare un turno di notte non programmato.
Prima di allontanarsi dà incarico ai suoi vicini di casa di sorvegliare Chloe e la piccola festa che si sta svolgendo in casa.
Spoiler finale
Intanto durante la stessa serata Joanna riceve una chiamata dal detective Chen che si era interessato al caso di Chloe e la avverte che la donna che aveva rapito la bambina di allora è stata rilasciata. Il suo nome è Brittany.
Quando Joanna torna dal lavoro è inorridita dal vedere che Chloe non è a casa. La ragazza sembra essere scappata oppure è stata rapita di nuovo. E ove mai fosse stata rapita una seconda volta bisogna capire per quale motivo e se è stata la stessa donna che aveva commesso il crimine 15 anni prima.
Infine perché tutto questo? È la domanda a cui Joanna pretende adesso una risposta. A qualunque costo.
L’incubo si ripete – il cast completo
Di seguito il cast del film L’incubo si ripete e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Alicia Leigh Willis – Joanna
- Ashley Jones (Bellezza mortale) – Mandy
- Robert Pralgo – Tyler
- Emily Skinner – Chloe
- Sam Ashby – Kyle
- Amar – Javier
- Laurie Fortier – Brittany
- Vickie Eng – Detective Chen
- Aislin Freya Pax – Ella
- Tonia Jackson – Sabrina
- Drew Waters – Craig
- Tuesday Beebe – Lisa
- Sharon Reed – Katie
- Danielle Tarmey – Helen