Indice dei contenuti
Paramount Network propone oggi il film dal titolo Chronicle Mysteries Legami di famiglia. Si tratta di una pellicola di genere giallo con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2019 e la durata è di un’ora e 30 minuti. La visione è consigliata ai minori purché accompagnati da un adulto.
Chronicle Mysteries Legami di famiglia film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di David Weaver. Protagonisti principali sono Alex McPherson e Drew Godfrey interpretati rispettivamente da Alison Sweeney e Benjamin Ayres. Nel cast anche Olivia Steele Falconer nel ruolo di Kendall Godfrey.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Maple Ridge nella Columbia Britannica. La produzione è della Lighthouse Pictures. Il film è andato in onda per la prima volta in Italia il 10 maggio 2019.
Il titolo originale è Chronicle Mysteries Vines that Bind. Il film fa parte di un ciclo intitolato proprio Chronicle Mysteries ognuno con un sottotitolo differente.
Chronicle Mysteries Legami di famiglia – trama del film in onda su Paramount Network
Protagonista della trama raccontata è Alex McPherson, una giornalista e scrittrice. Sta compiendo indagini per realizzare podcasting su alcuni delitti avvenuti in passato.
L’ultimo dei cold case dei quali si è occupata porta la criminologa nella cittadina di Mackilin. Qui deve indagare su una morte misteriosa avvenuta anni prima. Si tratta dunque di un nuovo cold case con un assassino in libertà ed una verità ancora non portata a galla.
Infatti il fondatore di un’azienda vinicola viene trovato morto. Si comincia subito ad indagare sulle cause del decesso. Gli inquirenti e la polizia stabiliscono che la morte sia avvenuta a causa di un incidente.
Ma tutto questo non convince perché ci sono molte domande che rimangono senza risposta. Sarà Alex McPherson come al solito a trovare la soluzione del caso come avviene in tutti i film della serie Chronicle Mysteries.
Spoiler finale
Questo caso però è abbastanza ingarbugliato. E mentre la giornalista è ancora indaffarata a cercare indizi, un altro componente della famiglia viene ucciso con un colpo di pistola. Bisogna fare presto prima che possa esserci qualche altro delitto.
Intanto la lista degli indiziati si allunga sempre di più.
Chronicle Mysteries Legami di famiglia – il cast completo
Di seguito il cast del film Chronicle Mysteries Legami di famiglia e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Alison Sweeney – Alex McPherson
- Benjamin Ayres – Drew Godfrey
- Dave Collette – Chuck Matthews
- Olivia Steele Falconer – Kendall Godfrey
- Rebecca Staab – Eileen Bruce
- Michael Kopsa – Miles Lewiston
- Rochelle Greenwood – Mary Saulnier
- Pippa Mackie – Caitlin Saulnier
- Malcolm Stewart – Victor Lustig
- Primo Allon – Ryan Abbey
- Toby Levins – Sean Mullen
- Garrett Black – Andy Woods