Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Giustizia per mia madre. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America ed è datata 2019. La durata è di un’ora e 30 minuti. Per la delicatezza delle tematiche affrontate la visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.
Giustizia per mia madre film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di David Bush. Protagonisti principali sono Natalie e Nick interpretati rispettivamente da Megan Park e Dane Rhodes. Nel cast anche Karina Willis nel ruolo di Shelby.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti in diverse location dove si svolge la vicenda raccontata. La produzione è della Active Entertainment in collaborazione con Daro Film Distribution.
Il titolo originale è Did I kill my mother?
Giustizia per mia madre – trama del film in onda su Tv8
La trama raccontata verte su Natalie, una giovane donna che abita insieme alla madre nel medesimo appartamento. La giovane è iscritta alla facoltà di giurisprudenza e il padre, nonché marito di sua madre, era morto nello stesso giorno in cui lei era stata accettata all’Università. La causa della morte è stato un terribile incidente sul quale non è ancora stata fatta piena luce.
Trascorre un anno e una sera Natalie ha una discussione con sua madre a proposito del fidanzato Ethan. La madre è contraria a questo legame per cui Natalie afferma con forza che andrà via di casa. Intanto la giovane esce con il suo fidanzato. E, quando la mattina successiva torna a casa, trova la madre morta in cucina.
Naturalmente vengono chiamati gli investigatori e la Polizia per fare luce sul crimine. Tra i poliziotti c’è anche Nick un amico di famiglia che interroga Natalie e poi la ospita in un motel per studentesse.
Ethan, ubriaco e stordito, non trovando più Natalie si rivolge ad una sua amica chiedendole di farlo incontrare con la fidanzata. Shelby, la giovane a cui si è rivolto, nega il consenso e allontana violentemente Ethan.
Spoiler finale
Il giovane torna alla sua auto sportiva di colore giallo. La stessa auto che era stata vista fuori dall’appartamento di Natalie e della madre la notte del delitto.
La polizia è convinta che Natalie possa essere la responsabile dell’omicidio di sua madre. Alla giovane non resta che impegnarsi al massimo per dimostrare la propria innocenza.
Giustizia per mia madre – il cast completo
Di seguito il cast del film Giustizia per mia madre e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Megan Park (La verità nascosta) – Natalie
- Dane Rhodes – Nick
- Karina Willis – Shelby
- Stephen Colletti – Brody
- Jordan Salloum – Ethan
- Alicia Davis Johnson – Laura
- Austin Highsmith Garces – Detective Monroe
- Summer Selby – Mrs. Ledbetter
- Tahj Vaughans – Ufficiale Jenkins
- Larry E. Lundy Jr. – Rudy
- Danny Cosmo – Straniero al Motel
- Jessy Leros – Greg
- Miles Doleac – Andrew Romero