Indice dei contenuti
Rai 4 propone oggi il film dal titolo Killerman. Si tratta di una pellicola dalle atmosfere thriller, un tv-movie a metà strada tra il giallo e l’azione.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, la durata è di un’ora e 52 minuti e l’anno di realizzazione è il 2019. Si consiglia la visione ad un pubblico di soli adulti.
Killerman film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Malik Bader. Personaggi principali sono Moe Diamond e Bobby “Skunk” Santos interpretati rispettivamente da Liam Hemsworth e Emory Cohen. Nel cast anche Diane Guerrero nel ruolo di Lola.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare nella città di Savannah in Georgia. La produzione è della Solution Entertainment Group in collaborazione con Deeper Water e Aloe Entertainment.
Il titolo originale coincide con quello scelto per la distribuzione a livello internazionale.
Killerman – trama del film in onda su Rai 4
La trama ha come protagonista Moe Diamond che si occupa di riciclaggio di danaro sporco. Diamond opera insieme al suo amico Bobby “Skunk” Santos. Ambedue hanno il compito anche di vendere merce di contrabbando per il boss locale Perico che è anche lo zio di Skunk.
Dopo aver ottenuto un lavoro molto importante Moe e Skunk vengono convocati dal boss.
Quest’ultimo vieta categoricamente ai due di riciclare una grossa somma di denaro. Così Moe e Skunk decidono di investire questi soldi in droga. Vengono purtroppo scoperti e si ritrovano coinvolti in una sparatoria con la polizia.
Le conseguenze di questo evento saranno drammatiche. Skunk riesce a sopravvivere e riporta soltanto qualche piccola ferita. Per Moe invece la situazione è diversa. Infatti il giovane è colpito da una grave amnesia per cui non ricorda nulla. Non sa più la propria identità, ignora di essere un criminale e non ricorda assolutamente nulla dei milioni di dollari che si trovano in suo possesso.
Spoiler finale
La situazione è ancora più critica perché Moe non riesce a ricordare neanche la presenza di Skunk e della sua fidanzata Lola.
L’unica certezza che ha è che si ritrova stretto in una morsa davvero letale. Sulle sue tracce infatti da una parte c’è la polizia newyorkese, dall’altra un gruppo di gangster in cerca di vendetta. Inizia così una vera e propria guerra al gatto e al topo.
Vedremo alla fine chi la spunta.
Killerman – il cast completo
Di seguito il cast del film Killerman e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Liam Hemsworth – Moe Diamond
- Emory Cohen – Bobby “Skunk” Santos
- Diane Guerrero – Lola
- Zlatko Buric – Perico
- Suraj Sharma – Fedex
- Nickola Shreli – Leon Duffo
- Mike Moh – Baracuta
- Malik Bader – Martinez
- Julia Vasi – Roxy
- Coletrane Williams – Debo