Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Un patrigno quasi perfetto. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere intensamente drammatiche.
La durata è di un’ora e 26 minuti. La produzione è statunitense ed è datata 2019. La visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti per la delicatezza delle tematiche affrontate.
Un patrigno quasi perfetto film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Michael Feifer. Personaggi principali sono Tina e Hugo interpretati rispettivamente da Vanessa Marcil e Eddie McMlintock. Nel cast anche Paris Smith nel ruolo di Bailey.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles nello Stato della California. La produzione è della Feifer Worldwide. Il film è andato in onda per la prima volta negli Stati Uniti il 14 giugno 2019.
Il titolo originale è My Stepfather’s Secrets.
Un patrigno quasi perfetto – trama del film in onda su Tv8
Protagonista della trama raccontata è Bailey Kershaw una studentessa di 19 anni che dopo aver finito il suo primo anno di college torna a casa per trascorrere le vacanze estive.
Bailey si è iscritta all’università della California ed ha una passione per la geografia. Il suo intento è di tornare a casa per trascorrere un’estate serena e tranquilla con un nutrito programma di appuntamenti da realizzare insieme con la sua amica Fee.
Con grande sorpresa Bailey, arrivata a casa, si accorge che la madre Tina ha un nuovo fidanzato, il giovane Hugo, che ha intenzione di sposare il più presto possibile.
Bailey, che è una ragazza assennata e di buoni principi, è turbata dal fatto che Hugo in così breve tempo sia riuscito non solo ad invadere la casa di famiglia, ma a stravolgere completamente lo stile di vita di sua madre. Inoltre la sua presenza le provoca un’angoscia a cui non sa dare una risposta. La madre Tina però non riesce a vedere oltre il suo nuovo fidanzato e convince Bailey a cercare di andare d’accordo con lui.
Spoiler finale
Bailey inizia subito ad avere dei dubbi sulla correttezza morale di Hugo. Ed infatti molto presto viene a conoscenza di alcuni affari loschi e discutibili in cui è coinvolto proprio Hugo. Scopre che il fidanzato della madre è in debito con alcuni criminali. E tutto questo sta mettendo in serio pericolo la vita di sua madre e la sua stessa esistenza.
Bailey dovrà correre molto più veloce di quanto non immagini per superare in astuzia i progetti insidiosi di Hugo e per mettere al sicuro la sua vita è quella della madre. Infine la giovane studentessa porterà alla luce il tesoro di valuta elettronica lasciatole dal suo vero padre deceduto qualche anno prima.
Un patrigno quasi perfetto – il cast completo
Di seguito il cast del film Un patrigno quasi perfetto e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Vanessa Marcil (La madre sbagliata) – Tina
- Eddie McClintock – Hugo
- Paris Smith – Bailey
- Kevin Sizemore – Frank
- Dara Renee – Fee
- Tanner Fontana – Anders
- Nick Stellate – Louie
- Noelle E Parker – Bailey da giovane
- Caia Coley – Brie
- Shin Shimizu – Riku
- Tetsuo Kuramochi – Suju
- Toshiya Agata – Hiro