Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Scomparso nel nulla. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con atmosfere thriller. La produzione è degli Stati Uniti d’America e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Per la delicatezza delle tematiche affrontate si consiglia la visione ad un pubblico di soli adulti.
Scomparso nel nulla film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Jessica Janos. Personaggi principali sono Melissa e Janelle interpretate rispettivamente da Gracie Gillam e Ruthie Austin. Nel cast anche Preston Bishop che dà il volto al personaggio di Ned.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare in diverse location dello Stato della Louisiana. La produzione è della Curmudgeon Films in collaborazione Storyworks Entertainment.
Il titolo originale è Stolen in Plain Sight, ma il film è conosciuto anche come Bound by Law.
Il film è arrivato per la prima volta negli Stati Uniti il 19 dicembre 2020 sul canale Lifetime.
Scomparso nel nulla – trama del film in onda su Tv8
La vicenda ha come protagonista Melissa, una donna sposata il cui marito purtroppo è diventato un uomo violento. Scatena la sua rabbia non solo su di lei ma anche sul loro bambino Ryan.
Per evitare che Ryan possa continuare a subire le angherie del padre, Melissa decide di trasferirsi in una residenza estiva di famiglia in Louisiana dove lei e la sorella hanno trascorso maggior parte delle loro estati durante l’infanzia.
Melissa è arrivata a questa decisione dopo aver avuto una violenta lite con il marito Dylan. Alla lite era seguito un terribile pestaggio, per cui Melissa aveva deciso di far perdere le sue tracce e quelle del figlio. In passato la donna aveva già denunciato il marito per abusi.
La capanna di famiglia in Louisiana si trova in una posizione molto remota ed è fatiscente. Melissa viene aiutata da alcuni abitanti a rimetterla a posto almeno grossolanamente. Il tutto per poter rendere il soggiorno meno difficoltoso per il piccolo Ryan.
Spoiler finale
Tutto sembra andare per il meglio quando improvvisamente Ryan scompare. Non si sa se è stato rapito, ma questa sembra la pista principale. Melissa è costretta allora a prendere in mano la sua vita per cercare trovare il figlio e salvarlo.
In questo lungo viaggio scoprirà l’oscuro segreto che la città le sta nascondendo.
Scomparso nel nulla – il cast completo
Di seguito il cast del film Scomparso nel nulla e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Gracie Gillam – Melissa
- Ruthie Austin – Janelle
- Preston Bishop – Ned
- Grayson Bourque – Baby Kaila
- Randall Bowlin – Truck Driver
- Marcus Lyle Brown – Agente Moore
- Heather Cazes – Lynette Guidry Dunn
- Rhylan Ceasar – Michael Thomas
- Kyle Clements – Zach
- Sylvia Grace Crim – Geraldine
- Ron Cutrera – Biblotecario
- Kristin Daniel – Kim
- Sarah Durn – Rosalie
- Monica Gilmer – Lucy’s Mom
- Treylan Gonsoulin – Buddy
- Gary Grubbs – Sceriffo Dunn