Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Un fidanzato da manuale. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche e da commedia.
La durata è di un’ora e 28 minuti, la data di produzione è il 2014 e il paese in cui è stato realizzato sono gli Stati Uniti d’America.
Un fidanzato da manuale film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Ron Oliver. Protagonisti principali sono Natalie Holland e John Cooper interpretati rispettivamente da Lindsay Hartley e Drew Fuller. Nel cast anche Morgan Fairchild nel ruolo di Beverly Wilcox.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti in diverse location dove è ambientata la vicenda raccontata. Oltreoceano il film è stato mandato in onda per la prima volta il 20 settembre 2014.
La produzione è della Larry Levinson Productions in collaborazione con Sandover Productions. La distribuzione è della Hallmark Channel.
Un fidanzato da manuale – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Natalie Holland, giovane redattrice di un quotidiano che ha una vita sentimentale molto confusa e travagliata. Infatti non è mai riuscita a trovare l’anima gemella e recentemente è stata lasciata dal suo ultimo fidanzato.
A questo punto Natalie decide di dare una svolta alla sua vita. Si trasferisce così a Los Angeles dove, grazie ad una sua vecchia amica Avery Goldstein, riesce a trovare una occupazione presso la scrittrice Beverly Wilcox. L’autrice di bestseller sta lavorando alla pubblicazione del suo nuovo libro con la casa editrice Goldstein.
Natalie è molto provata dalla sua situazione sentimentale, la sua amica Avery le consiglia di conoscere uomini che non abbiano solo un bell’aspetto fisico, ma siano in grado di esprimere altre qualità.
Probabilmente il cuore di Natalie potrebbe scegliere in maniera differente da quello che lei stessa auspica.
Intanto la giovane redattrice ha un rapporto conflittuale con la sua datrice di lavoro dal carattere difficile. È proprio durante i suoi impegni di lavoro che conosce due uomini completamente diversi tra di loro.
Spoiler finale
Il primo è John Cooper, sicuramente affascinante e un uomo che rispecchia i canoni della stessa Natalie. Natalie cerca di mantenere le distanze per non innamorarsene e si impegna notevolmente nel lavoro. Ma conoscerà molto presto un altro uomo che attira la sua attenzione per motivi completamente diversi.
A questo punto la giovane dovrà fare una scelta decisiva e cercare di andare dove la porta il cuore.
Un fidanzato da manuale – il cast completo
Di seguito il cast del film Un fidanzato da manuale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Lindsay Hartley (La verità nascosta) – Natalie Holland
- Drew Fuller – John Cooper
- Morgan Fairchild – Beverly Wilcox
- Haley Strode – Avery Goldstein
- Bart Johnson – Ben Goldstein
- Kieren Hutchison – Bob Lewis
- Collin McShane – Mark