Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Malinteso d’amore. Si tratta di una pellicola di genere romantico sentimentale con atmosfere anche drammatiche e da commedia.
Il paese di produzione è il Canada, l’anno di realizzazione è il 2004, mentre la durata è di un’ora e 37 minuti. La visione è aperta ad un pubblico trasversale che comprende anche minori dinanzi alla tv.
Malinteso d’amore film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Kelly Makin. Personaggi principali sono Lauren Crandell e Nick Corina interpretati rispettivamente da Denise Richards e Dean Cain. Nel cast anche Darla Tedanski ovvero l’attrice Karen Cliche.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Montreal nella regione del Québec. La produzione è della Ira Pincus Films in collaborazione con Von Zerneck-Sertner Films. Il film è stato distribuito da Lifetime Television che lo ha mandato in onda negli Stati Uniti il 13 settembre 2004. Il titolo originale è a I do (but I don’t).
Malinteso d’amore – trama del film in onda su Tv8
La trama raccontata ha come protagonista Lauren Crandell, una giovane e promettente wedding planner che ha alle spalle un matrimonio fallito in maniera drammatica.
Nonostante in passato abbia avuto problemi di lavoro adesso sembra che per Lauren il futuro le riservi eventi positivi. Infatti le viene assegnato un compito molto prestigioso. Dovrà occuparsi del matrimonio di Darla Tedanski, figlia del suo capo Jennifer.
Lauren comprende subito l’importanza del ruolo che le è stato assegnato e si mette immediatamente al lavoro perché dalla riuscita del matrimonio dipenderà anche l’ottenimento di una promozione molto attesa.
Nel frattempo Lauren chiede di essere aiutata nell’incarico da un giovane vigile del fuoco, ovvero Nick Corina. Tra i due si instaura subito un feeling professionale. Ma Lauren cerca di dividere la vita privata da quella professionale.
Spoiler finale
Purtroppo per la giovane protagonista non sarà semplice dividere ancora la vita privata da quella lavorativa. Infatti molto presto si rende conto che il futuro sposo di Darla Tedanski è una persona che lei conosce molto bene.
Inizia così una serie di equivoci coronati, però, dall’happy ending conclusivo.
Malinteso d’amore – il cast completo
Di seguito il cast del film Malinteso d’amore e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Denise Richards (Tomboy: trucco d’amore) – Lauren Crandell
- Dean Cain – Nick Corina
- Karen Cliche – Darla Tedanski
- Mimi Kuzyk – Cookie
- Jessica Walter – Geniffer
- David Lipper – Brad
- Yannick Bisson – James Corina
- Barry Julien – Mark
- Catherine Colvey – Lynda Tedanski