Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Scarlett. Si tratta di una pellicola con atmosfere drammatiche della durata di un’ora e 43 minuti.
La produzione è degli Stati Uniti e l’anno di realizzazione è il 2020. Per la delicatezza delle tematiche affrontate la visione è consigliata ad un pubblico adulto.
Scarlett film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di John Lyde. Personaggi principali sono Scarlett e Cal Sutton interpretati rispettivamente da Melanie Stone e Brian Kraus. Nel cast anche Sean a cui dà il volto l’attore David McConnell.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti in diverse location dove è ambientata la vicenda raccontata. La produzione è della Mainstay Productions. Il film ha come titolo originale il medesimo con cui è proposto in Italia ma oltreoceano è conosciuto anche come My Father’s Keeper che tradotto in italiano significa “Il custode di mio padre”.
Il film è stato trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti il primo dicembre 2020.
Scarlett – trama del film in onda su Tv8
Scarlett è una giovane donna che al momento degli eventi raccontati è partita per qualche settimana per una breve vacanza. Improvvisamente riceve una chiamata da parte del padre che la obbliga a fare immediato ritorno a casa.
Il genitore di Scarlett è un uomo schizofrenico che ha nascosto la sua malattia mentale dietro una personalità carismatica, esagerata e al di sopra delle righe. Ha anche un modo di comportarsi stravagante e una maniera altrettanto bizzarra di esprimere le opinioni.
Tra Scarlett e il padre non ci sono stati mai buoni rapporti. Il genitore è un membro dell’Intelligence americana ed ha sempre tentato, purtroppo con successo, di intralciare le ambizioni della figlia che sognava e sogna ancora di diventare un’infermiera.
Quando Scarlett torna a casa si trova dinanzi ad una realtà assolutamente sconvolgente. Dovrà lottare contro una banda di trafficanti di armi, intenzionati a mettere le mani su un’arma biologica molto pericolosa per il genere umano.
Spoiler finale
Inizia così una vera e propria lotta all’ultimo sangue perché Scarlett dovrà innanzitutto proteggere il padre da questo pericolo che incombe anche su di lei. Riuscirà a centrare il proprio obiettivo mettendo in pratica proprio tutti quegli insegnamenti che il padre le ha dato in passato.
Scarlett – il cast completo
Di seguito il cast del film Scarlett e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Melanie Stone – Scarlett
- Brian Krause – Cal Sutton
- David McConnell – Sean
- Weixin Le – McDowell
- Pingi Moli – Garza
- Gabe Casdorph – Oloski
- Demetrius Daniels – Uomo sconosciuto
- Deven Davenport – Comparsa
- Scout Smith – Natasha
- Charan Prabhakar – Lab Tech