Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Una vita da ristrutturare. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con ingredienti da commedia romantica.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno in cui è stato realizzato è il 2019 e la durata è di un’ora e 24 minuti. La pellicola è aperta ad un pubblico trasversale che comprende anche i minori dinanzi al piccolo schermo.
Una vita da ristrutturare film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Sandra L. Martin. Protagoniste principali sono Diane e Anne Dover interpretate rispettivamente da Dee Wallace e Louise Dylan. Nel cast anche Sean Wing nel ruolo di Dan Dover.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Kansas City nello stato del Missouri. La produzione è della Mappelle Films. La pellicola è stata rilasciata per la prima volta oltreoceano il primo settembre 2019. Il titolo originale è It’s a fixer upper ma il film è conosciuto anche come Renovation of the Heart.
Una vita da ristrutturare – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista la coppia formata da Anne e Dan Dover. Si tratta di due giovani sposati da poco i quali sono alle prese con una casa da ristrutturare. In effetti l’impresa si annuncia abbastanza complicata. Infatti i due stanno attraversando un momento di difficoltà economica.
Proprio per questo sono costretti ad abbandonare il loro appartamento, che si trova a New York, per trasferirsi in periferia. In particolare scelgono di recarsi nella periferia del Kansas. Qui i genitori hanno lasciato ad Anne in eredità un appartamento.
Per cercare di mettere insieme una consistente somma economica Anne e Dan decidono di mettere in vendita la casa di famiglia. L’impresa però è altrettanto ardua perché l’appartamento si trova in condizioni rovinose ed ha bisogno di essere completamente ristrutturato.
Spoiler finale
Anne e Dan cercheranno in tutti i modi di riuscire nell’impresa ma non sarà così facile e si troveranno ad avere difficoltà quasi quotidiane. Da sottolineare che non si perderanno d’animo e cercheranno in tutti i modi di rimanere uniti senza mai cadere in individualismi o pensare solo a sé stessi. Ma solo all’obiettivo comune da raggiungere.
Una vita da ristrutturare – il cast completo
Di seguito il cast del film Una vita da ristrutturare e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Dee Wallace (Uno studente quasi perfetto) – Diane Dover
- Louise Dylan – Anne Dover
- Sean Wing – Dan Dover
- Gary Neal Johnson – Frank Dover
- Ai Vy Bui – Guida
- Jessi Burkette – Sheri
- Scott Cordes – Carl
- Chad Crenshaw – Uomo folle