Indice dei contenuti
Cielo propone oggi il film dal titolo Everly. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche e di azione.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2014 e la durata è di un’ora e 32 minuti.
Everly film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Joe Lynch. Personaggi principali sono Everly e Taiko interpretati rispettivamente da Salma Hayek e Hiroyuki Watanabe. Nel cast anche Caroline Chikezie nel ruolo di Zelda.
Le riprese si sono svolte in Serbia, in particolare a Simanovci nella provincia di Belgrado. La produzione è della Radius TWC in collaborazione con Vega Baby e Crimes Scene Pictures.
Il titolo originale è il medesimo scelto per la distribuzione a livello internazionale.
Everly – trama del film in onda su Cielo
La trama ha come protagonista Everly, una ex prostituta che dopo un passato sulla strada diventa una assistente dell’FBI. Un giorno si ritrova barricata nel suo appartamento poiché il boss giapponese Taiko, per cui un tempo lavorava, ha deciso di eliminarla.
L’uomo infatti ha scoperto il doppio gioco della donna ed ha inviato un gruppo di killer per ucciderla. Everly, nonostante le difficoltà in cui si trova, riesce a far fuori tutti i suoi assalitori.
Ma Taiko decide di porre una taglia sulla sua testa. Si scatena così una vera e propria caccia all’uomo spietata il più possibile. Con i mezzi a sua disposizione Everly riesce a sfuggire ai sicari che le danno la caccia. Ma non sa che Taiko ha rapito sua madre Edith e la sua giovane figlia Maisy.
Spoiler finale
A questo punto Everly dovrà far fronte ad una situazione più drammatica del solito e il suo obiettivo è di trovarle e liberarle prima che accada l’inevitabile e che possano essere addirittura torturate.
La situazione alla fine si complica perché Everly viene catturata da uno degli scagnozzi di Taiko.
Everly – il cast completo
Di seguito il cast del film Everly e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Salma Hayek – Everly
- Akie Kotabe – Dead Man
- Laura Cepeda – Edith
- Jennifer Blanc – Dena
- Togo Igawa – The Sadist
- Gabriella Wright – Anna
- Caroline Chikezie – Zelda
- Hiroyuki Watanabe – Taiko
- Jelena Gavrilović – Elyse
- Masashi Fujimoto – Il masochista
- Dragana Atlija – Lizzy
- Aisha Ayamah – Maisey