Indice dei contenuti
Top Crime propone oggi il film dal titolo The Landlord L’ossessione. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Spagna. L’anno di realizzazione è il 2017 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
The Landlord L’ossessione film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Daniel Ringey. Protagonisti principali sono Robert J. Farnsworth e Alyssa Haroldson interpretati rispettivamente da Ted McGinley e Molly McCook. Nel cast anche Jack Turner nel ruolo di Oliver Hall.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Salt Lake City nel territorio dell’Utah.
La produzione è della Imoto Productions in collaborazione con Lifetime Movie Network e Ammo Content.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo The Landlord.
The Landlord L’ossessione – trama del film in onda su Crime
La trama ha come protagonista Alyssa Haroldson, una giovane donna molto avvenente e dal carattere spigliato che realizza spettacoli comici in diversi locali della provincia e poi li condivide sui suoi canali Facebook e YouTube.
Alyssa vive, per questioni economiche, in un motel di bassa categoria insieme al suo inseparabile gatto. Una sera conosce un giovane di nome Oliver Hall che rimane colpito dalla sua esibizione.
Oliver le propone di cambiare abitazione e di trasferirsi in un complesso di appartamenti abbastanza lussuoso ma non estremamente dispendioso. In questa nuova situazione abitativa Alyssa fa la conoscenza dei padroni dello stabile Helen, un’anziana signora, e suo fratello Robert.
Robert, il padrone di casa, la riempie di attenzioni. Non fa che sottolineare quanto sia grande la somiglianza di Alyssa con sua figlia che non vede da molto tempo. Questa almeno è la versione che Robert dà ad Alyssa.
Spoiler finale
Fuggita alle grinfie di Oliver che si era dimostrato uno stalker, Alyssa non immagina di essere ricaduta nella medesima situazione drammatica. Infatti Robert spia ogni sua mossa attraverso un dispositivo ipertecnologico di realtà virtuale con il quale è in grado di osservare senza farsi vedere tutti gli appartamenti dell’edificio.
Diventa sempre più difficile per Alyssa vivere perseguitata da un altro stalker. E così comprende che deve liberarsi al più presto dell’uomo da cui viene pedinata costantemente. Il pericolo per lei è grande e deve fare anche abbastanza presto prima che accada il peggio.
The Landlord L’ossessione: il cast completo
Di seguito il cast del film The Landlord L’ossessione e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Ted McGinley: Robert J. Farnsworth
- Molly McCook: Alyssa Haroldson
- Jack Turner: Oliver Hall
- Amy Arburn: Sam
- Ash Santos: Katie
- Anne Sward: Helen Farnsworth
- Adrian Gaeta: Adam
- Paul Elia: Heckler
- Kelsie Elena: Cameriera
- Jarrod Phillips: Paul
- Elizabeth Gibson: Meghan
- Peyton Marie Dalley: Jane