Indice dei contenuti
Rai Premium propone il film dal titolo La nave dei sogni Colombia. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è della Germania. L’anno di realizzazione è il 2020 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
La regia è di Michael Robison. Protagonisti principali sono Max Parger e Hanna Liebhold interpretati rispettivamente da Florian Silbereisen e Barbara Wussow. Nel cast anche Nick Wilder nel ruolo di Dr. Sander.
Le riprese si sono svolte in Colombia, in particolare a Bogotà e zone limitrofe nel territorio della capitale.
La produzione è della Phoenix Reisen in collaborazione con Polyphon Film-und Fernsehgesellschaft e Schweizerische Radio- und Fernsehgesellschaft.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Das Traumschiff: Kolumbien.
La nave dei sogni durante questo viaggio fa tappa in Colombia. Prima di partire un clandestino sale a bordo. Si chiama Eric Sommer e non vuole pagare il passaggio per arrivare in Colombia. Riesce a intrufolarsi sulla nave MSC Deutschland ma non sfugge allo sguardo attento di Ella, una studentessa di medicina che lo denuncia a capitano della nave Parger. E così in questo modo sia Ella che Parger, che il capitano dello staff Grimm, devono prendersi cura di Eric fino al prossimo porto.
Man mano che il viaggio procede Eric ed Ella diventano amici. Intanto sulla nave Eric si rivelerà varie volte utile all’equipaggio e tra lui ed Ella continuano rapporti amichevoli e lunghe discussioni sui loro rispettivi problemi personali e di famiglia.
Sulla nave c’è anche la coppia formata da Anne e Bastian. I due si incontrano a bordo per caso. È esattamente un anno da quando il marito di Anne è morto in un incidente e il suo cuore è stato donato ad un altro uomo che ne aveva bisogno. Quando Anne si innamora di Bastian, non credeva di poter amare di nuovo. Ma quando vede Bastian a torso nudo vede una larga cicatrice che ha sul petto proprio nelle vicinanze del cuore.
Spoiler finale
Emotivamente distrutta vorrebbe cercare di scoprire se il nuovo cuore di Bastian potrebbe essere quello di suo marito morto. Ma il medico non può e non deve aiutarla.
Anne a questo punto decide di troncare la relazione appena all’inizio e si separa da Bastian completamente all’oscuro di tutto.
Di seguito il cast del film La nave dei sogni Colombia e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Florian Silbereisen: Max Parger
- Barbara Wussow: Hanna Liebhold
- Nick Wilder: Dr. Sander
- Harald Schmidt: Oskar Schifferle
- Daniel Morgenroth: Capitano di Stato Maggiore Martin Grimm
- Claudia Rieschel: Rose Förster
- Irene Kugler: Hortense Meier
- Leonie Brill: Ella Linne
- Nele Kiper: Nele Kiper
- Lucas Bauer: Eric Sommer
- Martin Gruber: Bastian Schwarzer
- Tayfun Bademsoy: Nazim Günay
- Omeris Arletta Castano: Rosalia