Indice dei contenuti
Tv2000 propone il film dal titolo The House of Us. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con atmosfere sentimentali.
La produzione è della Corea del Sud. L’anno di realizzazione è il 2019 e la durata è di un’ora e 32 minuti.
The House of Us film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Ga-eun Yoon. Protagonisti principali sono Yang ci e Yoo Mi interpretati rispettivamente da Na-Yeon Kim e Si-ah Kim. Nel cast anche Ye-rim Joo nel ruolo di Xon.
Le riprese si sono svolte in Corea del Sud, in particolare a Seul e zone limitrofe nel territorio della capitale sudcoreana.
La produzione è della Reel One Entertainment in collaborazione con Champlain Media e CME Spring Productions.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Woori-jip.
The House of Us – trama del film in onda su Tv2000
È arrivato il momento delle vacanze estive e la giovane Hana sta cercando di far riconciliare i suoi genitori in lite perenne e quasi sull’orlo della separazione. Ma un giorno viene distratta dalla sua ricerca da una coppia di bambine piccole, Yoomi di 9 anni e Yoojin di 7 anni.
Mentre Hana diventa rapidamente la figura della sorella maggiore per i due, il tempo libero del trio diventa un momento di immaginazione e di avventura – dagli scherzi alla padrona di casa alla ricognizione in mare – che porta ai barlumi agrodolci della maturità.
Spoiler finale
Hana assapora così un’aria di normalità, quella che le è stata negata dalle stesse persone che invece avrebbero dovuto preservarla.
The House of Us: il cast completo
Di seguito il cast del film The House of Us e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Na-Yeon Kim: Yang ci
- Si-ah Kim: Yoo Mi
- Ye-rim Joo: Xon
- Ji-ho Ahn: Chan
- Kim Han-na: Tenant