Indice dei contenuti
Sky Cinema Uno propone il film dal titolo Che vuoi che sia. Si tratta di una pellicola di genere commedia con atmosfere sentimentali.
La produzione è dell’Italia. L’anno di realizzazione è il 2016 e la durata è di un’ora e 45 minuti.
Regia e protagonisti del film Che vuoi che sia
La regia è di Edoardo Leo. Protagonisti principali sono Claudio e Anna interpretati rispettivamente da Edoardo Leo e Anna Foglietta. Nel cast anche Rocco Papaleo nel ruolo di Franco.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in Italia, la location principale è Milano ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio della Lombardia.
La produzione è della Italian International Film in collaborazione con Warner Bros. e Movie Palace Srls.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Trama del film Che vuoi che sia in onda su Sky Cinema Uno
Il film ha come protagonista la coppia formata da Claudio e Lea. I due avrebbero il desiderio di un figlio, ma continuano a rinunciare al progetto sperando che la situazione economica in cui si trovano possa migliorare. Le speranze di un arricchimento finanziario sono riposte nel lancio di una piattaforma web ideata da Claudio.
Ma il crowdfunding che la coppia ha lanciato per finanziare il progetto non ha dato i risultati sperati. Tutto questo ha portato Claudio e Anna vicini alla depressione.
Una sera i due coniugi si recano ad una festa. Claudio registra un video che posta sui social quasi per scherzo. Complice l’alcol e la delusione in cui si trova, l’uomo lancia una sfida ai seguaci della rete. Chiede loro un’offerta per realizzare un video hard girato con sua moglie Anna nella loro camera da letto. Tutto il video andrà online.
Claudio infatti nella sua cocente delusione crede che oramai in rete si cerchi soltanto il sesso. Tutto questo viene preso però sul serio dal popolo di internet che fa aumentare al massimo la loro celebrità mentre le donazioni raggiungono una cifra addirittura incredibile per Claudio e Anna.
A questo punto i due coniugi cominciano a porsi degli interrogativi: è davvero così sbagliato svendere la propria intimità per avere la possibilità di realizzare i propri sogni? La risposta si trova alla fine del film.
Che vuoi che sia: il cast completo
Di seguito il cast del film Che vuoi che sia e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Edoardo Leo: Claudio
- Anna Foglietta: Anna
- Rocco Papaleo: Franco
- Giampiero Judica: Marco
- Marina Massironi: Ivana
- Pierpaolo Spollon: Paolo
- Massimo Wertmüller: Manlio
- Bebo Storti: Ugo
- Maria Di Biase: Linda
- Sara Magalotti: ragazza marketing
- Anna Pettinelli: conduttrice “Al posto loro”
- Fabrizio Coniglio: Giovanni