Indice dei contenuti
Italia 1 propone il film dal titolo Io sono Nessuno. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 32 minuti.
Regia e protagonisti del film Io sono Nessuno
La regia è di Ilya Naishuller. Protagonisti principali sono Hutch Mansell e Becca Mansell interpretati rispettivamente da Bob Odenkirk e Connie Nielsen. Nel cast anche RZA nel ruolo di Harry Mansell.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in Canada, la location principale è Winnipeg ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio del Manitoba.
La produzione è della 87North in collaborazione con Dentsu e Eighty Two Films.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Nobody.
Trama del film Io sono Nessuno in onda su Italia 1
La trama ha come protagonista Hutch Mansell, un padre e marito sottovalutato e trascurato, che accetta le sofferenze della vita senza mai reagire. Un signor nessuno, insomma.
Quando una notte due ladri si introducono nella sua casa di periferia, Hutch rifiuta di difendere se stesso o la sua famiglia, sperando di evitare gravi violenze.
Suo figlio adolescente, Blake, è deluso da lui e sua moglie, Becca, sembra allontanarsi sempre di più. Le conseguenze dell’incidente fanno esplodere la rabbia che Hutch covava da tempo, scatenando istinti sopiti e spingendolo verso un percorso brutale che porterà a galla oscuri segreti e abilità letali.
In una raffica di pugni, spari e pneumatici stridenti, Hutch deve salvare la sua famiglia da un pericoloso avversario e assicurarsi di non essere mai più sottovalutato come un signor nessuno. Finalmente diventerà qualcuno.
Io sono nessuno: il cast completo
Di seguito il cast del film Io sono nessuno e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Bob Odenkirk: Hutch Mansell
- Connie Nielsen: Becca Mansell
- RZA: Harry Mansell
- Aleksej Serebrjakov: Yulian Kuznetsov
- Christopher Lloyd: David Mansell
- P. Manoux: Darren
- Gage Munroe: Blake Mansell
- Colin Salmon: Banion
- Michael Ironside: Eddie Williams