Indice dei contenuti
Sky Cinema Uno propone il film dal titolo Chief of Station. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2023 e la durata è di un’ora e 40 minuti.
Regia e protagonisti del film Chief of Station
La regia è di Jesse V. Johnson. Protagonisti principali sono Kharon e Hitchens interpretati rispettivamente da Daniel Bernhardt e Nina Bergman. Nel cast anche Laëtitia Eïdo, che dà il volto al personaggio di Farrah.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in Ungheria, la location principale è Budapest ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio della capitale ungherese.
La produzione è della Bee Holder Productions in collaborazione con Concourse Media e Hero Squared.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Trama del film Chief of Station in onda su Sky Cinema Uno
Un ex capo della CIA dopo aver appreso che la morte della moglie non è stata un’incidente come ha sempre pensato, è costretto a tornare in azione.
Così torna a ricoprire il suo ruolo nel mondo dello spionaggio. Cerca di trovare così più informazioni possibili sul vero responsabile e soprattutto sui motivi che hanno spinto questa persona, al momento sconosciuta, ad uccidere la tanto amata moglie.
Si troverà, ina situazione così complicata, a dover collaborare con un suo antico avversario per riuscire a raggiungere il suo obbiettivo principale. Ma scoprirà molto di più. L’uccisione della moglie è legata ad una cospirazione contro lo stato della quale la stessa faceva parte.
Così l’ex capo della CIA crolla in uno stato di sconforto dal quale sarà difficile riprendersi, dopo che tutto quello in cui credeva si è rivelato solo una drammatica finzione.
Chief of Station: il cast completo
Di seguito il cast del film Chief of Station e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Daniel Bernhardt: Kharon
- Nina Bergman: Hitchens
- Laëtitia Eïdo: Farrah
- Jonathan Ajayi: Dez
- Isobel Wood: Veronique
- Bleona: Bianca
- Kris Johnson: Ted Waltz
- Josef Cannon: Jansson
- Hans Peterson: Ispettore Generale Procuratore
- Kevin Ezekiel Ogunleye: Guardiano notturno
- Lex Casciato: Cantante di casinò