Indice dei contenuti
Netflix propone il film dal titolo Jailbreak L’amore in fuga. Si tratta di una pellicola di genere documentario con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2024 e la durata è di un’ora e 28 minuti.
Regia e protagonisti del film Jailbreak L’amore in fuga
La regia è di Aaron L. Ginsburg. Protagonisti principali sono Vicky White e Casey White interpretati da loro stessi nel documentario proposto da Netflix.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in America, la location principale è Los Angeles ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio della California.
La produzione è della The Cut in collaborazione con Netflix e International Studios.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Jailbreak: Love on the Run.
Trama del film Jailbreak L’amore in fuga in onda su Netflix
La protagonista è una nota e rispettabile agente penitenziaria che svolge il suo lavoro con dedizione e non si è mai fatta richiamare dai superiori. Un giorno però Vicky White, questo è il nome dell’agente, si rende complice della fuga dal carcere di un violento e pericolosissimo criminale che ha 20 anni meno di lei.
Quando i suoi superiori scoprono il suo ruolo nella fuga, rimangono particolarmente impressionati da un dettaglio che era stato sempre nascosto: esisteva una storia d’amore tra Vicky White e il criminale violento.
Una imprevedibile vicenda che immediatamente balza alla ribalta di tutti i media locali e nazionali. La caccia all’evaso continua, Vicky viene arrestata ed ogni volta che sui giornali locali si parla del criminale violento, si fa sempre riferimento alla love story esistente tra lui e la rispettabile agente penitenziaria.
Riusciranno le forze dell’ordine a riportare in carcere il violento delinquente?
Jailbreak L’amore in fuga: il cast completo
Di seguito il cast del film Jailbreak L’amore in fuga e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Vicky White: se stessa
- Casey White: se stesso