Indice dei contenuti
Lunedì 27 gennaio, su Sky, è in onda la puntata Sesso carta forbici de I Delitti del BarLume. L’appuntamento è il terzo della dodicesima stagione de titolo. La pellicola prende il via dalle ore 21:15 circa su Sky Cinema Uno e Sky Serie, reti visibili sui canali 301 e 112 di Sky.
I Delitti del BarLume Sesso carta forbici, regista e dove è girata
Le società che hanno firmato la produzione sono Sky Studios e Palomar. Il titolo è liberamente ispirato all’omonima serie di romanzi, scritti da Marco Malvadi ed edita da Sellerio Editore. Il film, girato ed ambientato nel nostro paese, ha una durata di circa due ore.
Quello in onda oggi è la terza ed ultima puntata della dodicesima stagione. La regia è a cura di Roan Johnson, Milena Cocozza e Marco Teti. La sceneggiatura, invece, è firmata da Roan Johnson, Davide Lantieri, Ottavia Madeddu e Carlotta Massimi.
Il film, oltre che in televisione, è fruibile in streaming ed on demand tramite l’applicazione Sky Go e la piattaforma Now TV. I clienti Sky Q o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzione Sky HD/Sky Ultra HD attivo hanno la possibilità di visionare il titolo in 4K.
I Delitti del BarLume Sesso carta forbici, la trama
Nel corso di Sesso carta forbici de I Delitti del BarLume, Marchino è euforico. L’uomo, infatti, sta per coronare il suo sogno, in quanto l’inedito al quale ha lavorato a lungo sta finalmente per essere pubblicato. Poche ore prima, però, Marchino fa una scoperta sconvolgente: trova, nello studio di registrazione, il corpo senza vita di Chantal, la sua agente.
Spoiler finale
Del caso, nel film dal titolo Sesso carta forbici, si interessa subito Fusco. Quest’ultima si concentra soprattutto sul legame fra Pigi, fidanzato scomparso della vittima, il suo capo, che sarebbe coinvolto in affari poco legali, e un portiere, che sembra essere attratto in modo quasi ossessivo alle donne. Infine, Pasquali deve affrontare le conseguenze di uno scandalo, nato a partire dalla pubblicazione di un video che lo ritrae.
I Delitti del BarLume Sesso carta forbici, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante I Delitti del Barlume, in onda con un nuovo appuntamento oggi, lunedì 27 gennaio.
- Filippo Timi: Massimo Viviani;
- Lucia Mascino: Fusco;
- Alessandro Benvenuti: Emo;
- Atos Davini: Pilade;
- Massimo Paganelli: Aldo;
- Michele Di Mauro: Tassone;
- Enrica Guidi: Tizi;
- Corrado Guzzanti: Paolo Pasquali;
- Stefano Fresi: Beppe Battaglia.