Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Un fidanzato per mamma. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è del Canada. L’anno di realizzazione è il 2023 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Regia e protagonisti del film Un fidanzato per mamma
La regia è di Graeme Campbell. Protagonisti principali sono Emma Morgan e Zach Mitchell interpretati rispettivamente da Jeananne Goossen e Zach Smadu. Nel cast anche Ai Barrett, che dà il volto al personaggio di Lily Morgan.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in Canada, la location principale è Vancouver ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio della Columbia Britannica.
La produzione è della Reel One Entertainment in collaborazione con Champlain Media e CME City Productions.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Mom’s Christmas Boyfriend.
Trama del film Un fidanzato per mamma in onda su Tv8
Emma Morgan, architetto di Chicago, è una premurosa mamma single che mette tutti al primo posto, soprattutto la figlia adottiva di 10 anni Lily. Mentre pianificano i posti a sedere per la cena della vigilia di Natale di quest’anno, Lily nota che ogni adulto presente avrà un accompagnatore, tranne sua madre.
Così, quando poco dopo le due si recano in centro ai grandi magazzini Worth, Lily partecipa al “Concorso dei desideri di Natale” del negozio chiedendo che sua madre trovi un fidanzato. Si scopre che il concorso è stato ideato dai dipendenti Zach Mitchell e Brady Fleming come modo per incrementare gli affari e la notorietà del loro negozio.
Di conseguenza, i due uomini finiscono per scegliere il desiderio di Lily, impegnandosi ad aiutarla a trovare “un fidanzato per Natale” e trasformando il desiderio in un’esperienza documentata e interattiva per farne un’opportunità promozionale per Worth.
Quando una troupe televisiva si reca a casa di Emma per registrare un’intervista con lei e Lily, la donna scopre finalmente, in diretta nazionale, il contenuto del desiderio di sua figlia. Sebbene sia imbarazzata dall’attenzione, Emma decide di seguire il suo desiderio per Lily e per il premio di 100.000 dollari che sarà devoluto a un ente di beneficenza di sua scelta. Lily finisce per scegliere l’accompagnatore della madre, un uomo d’affari di New York di nome Clark Winters.
Ma sarà l’uomo perfetto per la madre? È quello che scopriranno i telespettatori alla fine del film.
Un fidanzato per mamma: il cast completo
Di seguito il cast del film Un fidanzato per mamma e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Jeananne Goossen: Emma Morgan
- Zach Smadu: Zach Mitchell
- Ai Barrett: Lily Morgan
- Anthony Bewlz: Clark Winters
- Connie Manfredi: Brit
- Chris Wilson: Brady Fleming
- Amanda Martínez: Veronica Worth
- Tianna Nori: Intervistatore
- Sarah DeSouza-Coelho: Elfo di Natale