Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Un bambino per due. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere da commedia familiare.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno in cui è stata realizzata è il 2019 e la durata è di un’ora e 29 minuti. La visione è aperta ad un pubblico trasversale che comprende anche i minori dinanzi al piccolo schermo.
Un bambino per due film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Ryan Richmond. Protagonisti principali sono Laila e Derrick interpretati rispettivamente da Alexandra Chando e Mike Merrill. Nel cast anche Elizabeth Brown nel ruolo di Allie.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare ad Atlanta nello Stato della Georgia. Il titolo originale è Comeback Kid ma il film è conosciuto anche come The baby proposal.
Un bambino per due – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Layla Bennet, una giornalista co-conduttrice dello spettacolo mattutino Wake up Chicago. La Bennet ha tutto ciò che una giovane donna potrebbe desiderare. Una carriera importante e proiettata verso un futuro sempre migliore e un fidanzato amorevole.
Accanto a lei nella conduzione dello show mattutino c’è Derrick Dray. Il collega è sicuramente un uomo affascinante, ma spesso mostra un carattere irritante e poco disposto ad ascoltare gli altri. Sul lavoro hanno due stili differenti. Layla ama essere spontanea e improvvisare anche durante la messa in onda. Crede che questo attiri un numero maggiore di telespettatori. Derrick invece è molto più legato al copione.
Un giorno ricevono la notizia che devono prendersi cura di un bambino e devono farlo insieme perché il bimbo è stato loro affidato.
A questo punto la loro quotidianità si trasforma radicalmente. Infatti le loro vite frenetiche vengono cambiate dalla necessità delle poppate notturne e dalle esigenze del piccolo che richiede tutte le cure possibili.
Spoiler finale
Mentre inizialmente sembravano soffrire di questa situazione, man mano che passa il tempo i due imparano a conoscersi molto più di prima e tra loro nasce un rapporto, prima di stima e successivamente d’amore.
Si rendono così conto che quel bambino era proprio ciò di cui avevano bisogno entrambi per migliorarsi.
Un bambino per due – il cast completo
Di seguito il cast del film Un bambino per due e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Alexandra Chando – Layla
- Mike Merrill – Derrick
- Elizabeth Braun – Allie
- Chuti Tiu – Sarah
- Ashley Love-Mills – Hannah
- Candace Counts – Mia
- Diahnna Nicole Baxter – Annie
- Seth Goodfellow – Brad
- Racquel Bianca John – Julie
- Jesse Malinowski – Beau