Indice dei contenuti
Canale 5 propone oggi il film dal titolo Inga Lindstrom Cuore rubato. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è della Germania, è datata 2020 e ha la durata di un’ora e 30 minuti. La visione è aperta ad un pubblico trasversale.
Inga Lindstrom Cuore rubato film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Stefanie Sycolt. Personaggi principali sono Kristie Kristofferson e Sixten Seyboldt interpretati rispettivamente da Maya Haddad e Max Philip Koch. Nel cast anche Justine Hirschfeld nel ruolo di Ebba Perhammer.
Le riprese si sono svolte in Svezia, in particolare a Nykoping. La produzione è della Bavaria Fiction in collaborazione con ZDF.
Il film tv è stato rilasciato per la prima volta in Germania il 29 novembre 2020 e il titolo originale è Inga Lindström: Das gestohlene Herz.
Inga Lindstrom Cuore rubato – trama del film in onda su Canale 5
La trama ha come protagonista Kristie, una giovane di 30 anni che ha subìto una difficile e pericolosa operazione al cuore. La ripresa dall’intervento chirurgico è stata abbastanza difficile, ma Kristie adesso ha superato la fase più drammatica della convalescenza.
Nonostante l’avvertimento del medico che la invita ad essere prudente, adesso Kristie ha un solo desiderio: godersi la vita al massimo.
In questa fase purtroppo non si trova accanto nessuno della sua famiglia. Né suo marito Bjorn, né la madre Ebba, né l’amica Lilly condividono questo suo desiderio sono preoccupati per lei. L’unica persona che sembra comprendere i suoi desideri è Sixten Seyboldt, amico di famiglia e soprattutto compagno della sua infanzia.
I due si rivedono dopo molto tempo e stringono un patto tra di loro. Da una parte Sixten aiuta Kristie a ritrovare la gioia di vivere e di gestire la sua vita secondo i suoi desideri. Invece Kristie dovrà riportare ordine nella vita caotica e disordinata di Sixten.
Spoiler finale
Cominciano così a trascorrere molto tempo insieme e questo porterà alla fine ad un capovolgimento totale dei sentimenti che provano l’uno per l’altra.
Nel frattempo anche Ebba, la madre di Kristie, dopo molti anni viene molestata da un ufficiale di polizia locale. Alla fine tutto si svolge positivamente grazie soprattutto ai momenti in cui il film tv diventa una vera e propria sitcom.
Inga Lindstrom Cuore rubato – il cast completo
Di seguito il cast del film Inga Lindstrom Cuore rubato e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Maya Haddad – Kristie Kristofferson
- Max Philip Koch – Sixten Seyboldt
- Dominik Weber – Björn Kristofferson
- Justine Hirschfeld – Ebba Perhammer
- Michael Schiller – Gunnar Henrickson
- Sinha Melina Gierke – Lilli Seyboldt
- Sarah Bauerett – Greta
- Gabriel von Berlepsch – Hannes
- Laeni Geiseler – Mara
- Karlsson Ausborn – Findus
- Oliver Nägele – Herr Borg