Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Un amore di mezza estate. Si tratta di una pellicola del genere commedia con ingredienti sentimentali.
La durata è di un’ora e 24 minuti, l’anno di realizzazione è il 2016 e la produzione è degli Stati Uniti. La visione è aperta ad un pubblico trasversale che comprende anche i minori dinanzi al piccolo schermo.
Un amore di mezza estate film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Harry Carson. Protagonisti principali sono Helen e Demitri interpretati rispettivamente da Amy Carlson e Charles Shaughnessy. Nel cast anche Brent Bailey nel ruolo di Zander.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Honolulu alle Hawaii. La produzione è della Island Film Group in collaborazione con Rock Solid Films. Il titolo originale è A Midsummer’s Hawaiian Dream.
Un amore di mezza estate – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonisti i due coniugi Helen e Demitri Schuler: ambedue sono antropologi. Un giorno con grande disappunto scoprono che alcuni territori della giungla hawaiana sono destinati ad essere spianati e dovranno accogliere un centro commerciale. Helen e Demitri cercano in tutti i modi di evitare questo scempio e si impegnano in una missione finalizzata a dimostrare che quella terra è sacra.
Insieme a loro a combattere per lo stesso obiettivo ci sono i due giovani Zander e Hermione. Il loro amore però dà fastidio ad Helen che da qualche tempo è in crisi con il marito Demitri e ne vorrebbe riconquistare le attenzioni.
Helen si confida con Oberamu e gli confessa tutti i suoi patimenti d’amore. Oberamu è un nativo delle Hawaii molto esperto delle proprietà curative dei fiori. Dopo avere ascoltato la confessione di Helen le propone di somministrare un filtro d’amore a Demitri. Purtroppo però sbaglia persona e lo somministra a Zander.
Spoiler finale
Dopo aver scoperto l’errore cerca di rimediare e fa bere una dose anche al marito di Helen. In questo modo si raggiunge una situazione estremamente singolare paradossale. Infatti Helen si ritrova ad essere contesa tra il marito e Zander. E tutto questo non può che scatenare la gelosia di Hermione.
Un amore di mezza estate – il cast completo
Di seguito il cast del film Un amore di mezza estate e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Moani Aipia-Dolan – Moana
- Brent Bailey – Zander
- Sonya Balmores – Tanya
- Amy Carlson – Helen
- Matt Corboy – Nick
- Alexandria DeBerry – Hermione
- Sevil Hill – Nana
- Kimo Kahoano – Omaka
- Kekoa Kekumano – Koa
- Maycee McQuin – Tracy
- Dann Seki – Giudice Sekiya
- Charles Shaughnessy – Demetri
- Augie Tulba – Puka