Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Due fidanzati per Juliette. Si tratta di una pellicola di genere commedia con atmosfere romantiche e sentimentali.
La produzione è francese, l’anno di realizzazione è il 2017 e la durata è di un’ora e 35 minuti. La visione è aperta ad un pubblico trasversale.
Due fidanzati per Juliette film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Eric Lavaine. Personaggi principali sono Juliette, Etienne Chevallier e Paul interpretati rispettivamente da Alexandra Lamy, Arnaud Ducret e Jamie Bamber. Nel cast anche Lionnel Astier nel ruolo di Richard il padre di Juliette.
Le riprese si sono svolte in Scozia in diverse location dove è ambientata la vicenda raccontata. La produzione è della Sombrero Films in collaborazione con Atelier de Production e Pathé.
Il titolo originale è L’Embarass du choix.
Due fidanzati per Juliette – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista la giovane Juliette che è arrivata alla soglia dei 40 anni ma non è stata mai in grado di prendere una decisione in maniera autonoma.
La vita è per lei e per tutti è piena di piccole scelte, ma su nessuna Juliette è stata in grado di esprimere una opinione personale. C’è stato sempre chi ha deciso per lei e chi le ha offerto le opinioni in ognuna delle scelte che bisognava fare. Questa persona è principalmente suo padre Richard, ma sono comprese anche le sue due migliori amiche Sonia e Joelle.
Così Juliette si ritrova a 40 anni a chiedere ancora a suo padre e alle sue amiche consigli per tutto. Anche quando si recano al ristorante la stessa Juliette è incapace di decidere le portate da scegliere.
La vita però le ha riservato un evento sul quale non può affidare a nessuno le scelte. Juliette per quanto riguarda la sua vita amorosa è stata sempre talmente incerta da ritrovarsi ancora single.
Adesso però conosce due giovani Paul e Etienne. Sono due personaggi completamente differenti tra di loro, ma ambedue affascinanti agli occhi di Juliette.
Spoiler finale
Dinanzi a questa situazione il cuore della ragazza vacilla inevitabilmente. Per la prima volta anche lei si rende conto che nessuno può decidere al suo posto. Dovrà essere lei a scegliere ed a capire chi dei due giovani può rappresentare l’anima gemella.
Due fidanzati per Juliette – il cast completo
Di seguito il cast del film Due fidanzati per Juliette e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Alexandra Lamy – Juliette
- Arnaud Ducret – Etienne Chevallier
- Jamie Bamber – Paul
- Anne Marivin – Joëlle
- Sabrina Ouazani – Sonia
- Lionnel Astier – Richard, il padre Juliette
- Jérôme Commandeur – Philippe
- Arnaud Henriet – Cédric
- Franck Dubosc – Prete
- Franck Gastambide – Gilles
- Élise Diamant – Madre di Juliette