Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Un’escursione d’amore. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è tra Canada e Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2020 e la durata è di un’ora e 30 minuti. La visione è aperta ad un pubblico trasversale che comprende anche i minori.
Un’escursione d’amore film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Marita Grabiak. Protagonisti principali sono Kate Ryan e Will Martin interpretati rispettivamente da Emilie Ullerup e Christopher Russell. Nel cast anche Donna Benedicto nel ruolo di Penny.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Squamish nella Columbia Britannica.
La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con FJ Productions, Johnson Production Group e Beta Film.
Il titolo originale è Nature of Love ma il film è conosciuto anche come Love & Glamping.
Un’escursione d’amore – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Kate Ryan, una giovane donna in carriera che lavora per una rivista dedicata alle donne moderne.
Kate vive in una grande città metropolitana, ma non è appagata dalla sua professione. I suoi articoli infatti non hanno mai avuto ampio spazio sulla rivista e sono stati sempre relegati in secondo piano rispetto ad altri.
Il destino però ad un certo punto le offre un’occasione. Infatti poiché una sua collega ha avuto un incidente, dovrà essere lei ad occuparsi di un articolo che era stato precedentemente commissionato alla collega infortunata.
L’articolo è su un lussuoso resort detto Glamping. Dove per Glamping si intende la nuova frontiera delle vacanze in tenda in chiave più sfarzosa. Insomma si tratta di un campeggio con tende di lusso.
Spoiler finale
Il servizio è dedicato anche alla natura, ancora incontaminata, in cui è immerso il resort. Kate non è una sportiva, non lo è mai stata. Però però in incognito tenterà di vincere le sue paure personali per ogni forma di sport.
E in questo compito sarà aiutata Will Martin, un affascinante esperto di montagna famoso per i suoi viaggi intorno al mondo all’insegna dell’avventura. Will, contrariamente a Kate, è un giovane dedito a tante attività all’aperto, ed ha un lavoro unico nel suo genere: gestire il Resort Glamping e fare in modo che tutti i clienti possano essere soddisfatti.
Un’escursione d’amore – il cast completo
Di seguito il cast del film Un’escursione d’amore e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Emilie Ullerup: Katie Ryan
- Christopher Russell: Will Martin
- Donna Benedicto: Penny
- Eric Gustafsson: Chase
- Erin Boyes: Olivia Barry
- Catherine Lough Haggquist: Sabrina Galler