Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Un viaggio per Natale. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche e natalizie.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2019 e la durata è di un’ora e 30 minuti. La visione è aperta ad un pubblico trasversale.
Un viaggio per Natale film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Peter Sullivan. Protagonisti principali sono Lindsay Scott e Wes Bailey interpretati rispettivamente da Marla Sokoloff e Rob Mayes. Nel cast anche Anna Daines nel ruolo di Marilyn.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Salt Lake City nello stato dell’Utah.
La produzione è della Hybrid in collaborazione con Production Media Films, Lifetime Network e Tesera Entertainment.
Il titolo originale è The Road Home for Christmas.
Un viaggio per Natale – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonisti Lindsay Scott e Wes Bailey. I due sono musicisti rivali e per lavoro si sfidano in spettacoli in cui suonano e cantano al pianoforte. Sta per avvicinarsi il Natale e ciascuno dei due ha come desiderio di tornare alla loro città natale di origine per celebrare le festività insieme alle proprie famiglie.
I due sono di carattere completamente opposto. Lindsay lavora sodo, ha una formazione classica ed è sempre alla ricerca della perfezione. Wes invece è più spensierato e superficiale, ma possiede una maggiore capacità di improvvisazione. D’altra parte ha un carattere molto affidabile.
Lindsay è gelosa di lui in quanto generalmente riceve più attenzioni, sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori. Intanto Wes riferisce a Lindsay che gli è stato offerto un lavoro in una tournée di nove mesi con una cantante rock molto amata da Lindsay. Quest’ultima spera che possa essere ingaggiata anche lei.
Spoiler finale
All’ultimo minuto il suo ultimo concerto per Natale viene annullato. Questo lascia Lindsay senza i soldi sufficienti per prendere un aereo e recarsi nella sua città natale.
Medesima la situazione anche per Wes Bailey. Allora i due decidono di recarsi a casa per le vacanze facendo un viaggio in auto lungo 15 ore. Tutto questo perché Wes è cresciuto in una cittadina vicina alla sua.
Durante il viaggio nasce tra i due un feeling che si trasforma in amore.
Un viaggio per Natale – il cast completo
Di seguito il cast del film Un viaggio per Natale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Marla Sokoloff: Lindsay
- Rob Mayes: Wes
- Anna Daines: Marilyn
- Jacob Young: Mark
- Marie Osmond: Cassie
- Charlie Stover: Kid Narrator
- Jan Broberg: Zia Maggie
- John Forker: Cowboy
- Jill Adler: Locandiere
- Whitney Palmer: Allie