Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo L’eredità di Sharon. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche e natalizie.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2019 e la durata è di un’ora e 30 minuti. La visione è aperta ad un pubblico trasversale.
L’eredità di Sharon film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Leslie Demetriades. Protagonisti principali sono Sharon Harper e Sam Taylor interpretati rispettivamente da Nikki Deloach e Michael Rady. Nel cast anche Micaela Russell nel ruolo di Mikayla Taylor.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Winnipeg nel territorio del Manitoba.
La produzione è della Cartel Pictures in collaborazione con Hallmark Channel e W Network.
Il titolo originale è Two Turtle Doves.
L’eredità di Sharon – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista la dottoressa Sharon Harper, un’esperta nella elaborazione del lutto. La dottoressa, che opera a New York, sta tornando nella piccola cittadina natale di Pine Springs per trascorrere le festività insieme con la cugina incinta Lucy e il marito Roland.
È la prima volta che Sharon torna a casa dopo la morte di sua nonna Vera che l’ha cresciuta. Sharon apprende da un avvocato immobiliare che la nonna Vera aveva intenzione di lasciare la casa a lei. Ma ha scritto in un diario un resoconto di tutte le tradizioni natalizie di famiglia, complessivamente dodici.
Vera, prima di morire, ha lasciato detto che Sharon deve prima esaudire questi suoi desideri e poi decidere se tornare a casa per sempre. Questo naturalmente sarebbe il contrario di quanto Sharon si era prefissa, ovvero vivere in una grande metropoli.
Sharon si mette subito al lavoro e, per esaudire i desideri della zia, si fa aiutare dalla figlia di 10 anni del vicino di casa Sam, il cui nome è Mikayla Taylor.
Spoiler finale
Di conseguenza ad aiutarla è anche lo stesso Sam. Nel completare il suo compito Sharon, in cambio dell’aiuto offerto da Mikayla si offre per i preparativi di Natale a casa della stessa Mikayla la cui madre è morta alcuni anni prima.
Man mano che trascorre il tempo i tre stanno sempre più insieme. Alla fine Sharon non riesce ad immaginare una vita senza Sam e Mikayla.
L’eredità di Sharon – il cast completo
Di seguito il cast del film L’eredità di Sharon e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Nikki Deloach: Sharon Harper
- Michael Rady: Sam Taylor
- Michaela Russell: Mikayla Taylor
- Zach Tinker: Alex Taylor
- Heidi Fielek: Lucy
- Zach Smadu: Roland
- Lanette Ware: Professor Warren
- BJ Harrison: Ethel
- John B. Lowe: Nick
- Mariam Bernstein: Gloria
- Candace Smith: Patsy
- Hazel Venzon: Mayor
- Alicia Johnston: Andrea
- Megan MacArton: Kelly
- Kelley Hirst: Joyce