Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Un Natale inaspettato. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche e natalizie.
La produzione è il Canada, l’anno di realizzazione è il 2018 e la durata è di un’ora e 30 minuti. La visione è aperta ad un pubblico trasversale.
Un Natale inaspettato film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia e di Paul Ziller. Protagonisti principali sono Elle e Max interpretati rispettivamente da Brooke Nevine e Michael Cassidy. Nel cast anche Jeremy Guilbaut nel ruolo di Jay.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver capoluogo della Columbia Britannica.
La produzione è della UBCP in collaborazione con Hallmark Channel e RTL Entertainment.
Il titolo originale è Jingle Around the Clock.
Un Natale inaspettato – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Elle Bennett, una ambiziosa dirigente di una prestigiosa azienda pubblicitaria di Chicago. Come ogni anno in compagnia dei suoi amici del college, sta preparando la festa di Natale. Per lei è questo il momento più atteso di sempre.
Quest’anno per lei la festa è ancora più significativa perché recentemente è morta la nonna. La scena si sposta in una caffetteria del quartiere. Qui Elle nota tra i clienti un giovane affascinante uomo. Quando i suoi amici si rendono conto dei suoi sguardi, le dicono di avvicinarlo. Ma Elle risponde che non ha tempo per il romanticismo e per gli affari di cuore.
Il giorno dopo il capo di Elle le dice che deve lavorare con un nuovo dirigente che arriverà da New York per gestire la crisi aziendale.
La giovane si rende conto che la presenza del nuovo arrivato potrebbe influire sulle possibilità di avere una promozione. Quindi inizia a lavorare con ancora maggiore accanimento per non essere indietro con i suoi progetti.
Spoiler finale
Molto presto Elle scopre che il dirigente arrivato da New York è lo stesso uomo che l’aveva colpita all’interno della caffetteria e si chiama Max. I due dovranno lavorare fianco a fianco risolvere la crisi aziendale.
Inizialmente hanno dei diverbi perché le loro idee sulle vacanze natalizie sono completamente opposte. Molto presto però i due frequentandosi riescono a scoprire di avere in comune molti più aspetti di quanto non pensassero.
Un Natale inaspettato – il cast completo
Di seguito il cast del film Un Natale inaspettato e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Brooke Nevin: Elle
- Michael Cassidy: Max
- Jeremy Guilbaut: Jay
- Andrea Brooks: Oakley
- Nelson Wong: Ryan
- Catherine Lough Haggquist: Fiona
- Lynn Johnson: Nancy
- Lara Gilchrist: Alexis
- Latonya Williams: Kate
- Antonio Cayonne: Jason
- Alex Kliner: Jim Yuletide
- Tosca Baggoo: Ms. Bezanis
- David Stuart: Mr. Szabo
- Katerina Katelieva: Sara