Indice dei contenuti
Canale 5 propone oggi domenica 2 gennaio alle 16.54 il film dal titolo My Best Friend’s Christmas, che andrà in onda al posto dei consueti talk show pomeridiani. Si tratta di un movie di genere sentimentale con atmosfere tipicamente romantiche e natalizie.
My Best Friend’s Christmas film – regia, protagonisti, dove è girato
My Best Friend’s Christmas film. Il pomeriggio di Canale 5 di domenica 2 gennaio 2022 sarà ancora una volta all’insegna delle atmosfere romantiche e festose che solo i film natalizi sanno restituire ai telespettatori. L’appuntamento è alle 16.54.
My Best Friend’s Christmas è una pellicola del 2019. Il film è un genere romantico con elementi anche drammatici. I telespettatori passeranno quindi 90 minuti di romanticismo ma anche di tanta suspense.
My best friend’s Christmas è diretto dal regista Jake Helgren. Protagonista principale della pellicola è Breanne Hill. Nel cast ci sono anche Colton Little, Tanner Novlan, Masiela Lusha, Beth Broderick, Trevor Eve.
Il film è girato negli Usa, in location suggestive e che naturalmente rievocano il Natale e le festività.
My Best Friend’s Christmas – trama del film su Canale 5
La protagonista della narrazione è Ashley, una bella ragazza che sta attraversando un periodo dove niente sembra andare per il verso giusto. Lei è una organizzatrice di eventi molto stimata in città.
La sua agenzia è infatti sulla cresta dell’onda. Al suo fianco c’è Liam, il suo migliore amico, che è sempre pronto a sorprenderla.In vista delle festività natalizie, Ashley decide di ritornare a Grant, la sua città di origine. Dove vive la sua famiglia.
La trama di My best friend’s Christmas racconta che il ritorno alle origini, però, le farà incontrare nuovamente, un suo amore passato. Ma sarà proprio piacevole questo ritorno alle origini? Ashley si innamorerà di nuovo del suo ex fidanzato?
Spoiler Finale
L’incontro con il suo ex fidanzato riaccende la speranza di poter far girare le lancette del tempo e riaccendere la passione di un tempo. Ma tutto non andrà come previsto. Nel tentativo di sfuggire all’imbarazzo, lei e il suo migliore amico Liam fingono la loro storia d’amore natalizia.
Quando i suoi falsi sentimenti per Liam iniziano a diventare reali, Ashley dovrà scegliere ciò che il suo cuore vuole veramente questo Natale. My best friend’s Christmas è destinato a sorprendere e riserverà ai telespettatori più di un colpo di scena, vivacizzando così una narrazione per niente piatta e scontata.