Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Non è un caso. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2019 e la durata è di un’ora e 30 minuti. La visione è aperta ad un pubblico trasversale.
Non è un caso film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Marita Grabiak. Protagonisti principali sono Sydney Larkin e Colin Hauer interpretati rispettivamente da Erin Cahill e Kevin McGarry. Nel cast anche Jaden Oehr nel ruolo di Oliver Larkin.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver nel territorio della Columbia Britannica.
La produzione è della Johnson Production Group in collaborazione con Lifetime Television e Cosmote Cinema.
Il titolo originale è Random Acts of Christmas.
Non è un caso film – trama del film in onda su Tv8
Mentre tenta di capire chi c’è dietro alle casuali scritte di Natale che spuntano, in maniera anonima intorno alla sua città, la giornalista investigativa Sydney (Cahill) incontra un giornalista concorrente, Cole (McGarry).
Tuttavia, mentre all’inizio Cole potrebbe sembrare solo qualcuno che sta cercando la verità per la sua storia, Sydney potrebbe invece trovarsi affascinata da qualcuno che non si sarebbe mai aspettata, anche se costui non le sta raccontando tutta la storia.
Spoiler finale
Cole ritrova il suo spirito natalizio e fa breccia nel cuore di Sydney, ma potrebbe non essere l’uomo che dice di essere.
Sydney troverà più di quello che si aspettava mentre si avvicina a Cole, o farà invece la più deliziosa scoperta natalizia di sempre?
Non è un caso film – il cast completo
Di seguito il cast del film Non è un caso e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Erin Cahill: Sydney Larkin
- Kevin McGarry: Colin Hauer
- Jaden Oehr: Oliver Larkin
- Hamza Fouad: Andy Cooper
- Patrick Duffy: Howard
- Jaclyn Smith: Lauren Larkin
- Catherine Lough Haggquist: Perry
- Paralee Cook: Beth
- Pete Graham: Busker
- Jasmine Lukuku: Anna