Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Un Natale in città. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2013 e la durata è di un’ora e 40 minuti. La visione è aperta anche ad un pubblico di minori.
Un Natale in città film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Marita Grabiak. Protagonisti principali sono Wendy Carroll e Teanna Musk interpretati rispettivamente da Ashley Williams e Ashanti (cantante e attrice statunitense). Nel cast anche Jon Prescott nel ruolo di Tom Wolman.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles nel territorio della California.
La produzione è della Johnson Production Group in collaborazione con Lifetime Movie Network e Moviemax Family.
Il titolo originale è Christmas in the City.
Un Natale in città – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Wendy Carroll, una giovane donna, madre single di una bambina di sei anni di nome Grace. Wendy abita in un piccolo paese dove gestisce il negozio di dolci lasciatole in eredità dal padre.
Poiché il negozio è in difficoltà e la stessa Wendy non ha una situazione economica stabile, decide di lasciare il paese insieme alla figlia e di recarsi nella grande città. Qui vanno dall’amica di Wendy, Angie. La giovane ha appena avuto un ruolo importante in una commedia.
Angie lavora presso un grande magazzino di nome Wallman’s e presenta al proprietario Wendy per farla assumere con un lavoro temporaneo.
Nell’attesa di una risposta positiva o negativa, Wendy incontra Tom che gestisce il negozio e le offre un lavoro nel reparto di giocattoli.
Wendy pensa che il negozio sia decorato per le vacanze di Natale. La direttrice però, Teanna Musk, distrugge lo spirito natalizio in tutto il negozio e addirittura sostituisce Babbo Natale con alcuni aitanti giovani, con gli addominali in bella vista, e circondati da ragazze seducenti vestite da elfi.
Spoiler finale
Wendy non vede di buon occhio questa scelta che ha distrutto il significato del Natale e cerca di riportare lo spirito della festività nel negozio. Tutto questo crea un vero e proprio scontro con Teanna.
Soltanto alla fine il telespettatore scopre che le due ragazze non si contendono soltanto le tradizioni natalizie, ma anche le attenzioni di Tom.
Un Natale in città – il cast completo
Di seguito il cast del film Un Natale in città e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Ashley Williams: Wendy Carroll
- Ashanti: Teanna Musk
- Jon Prescott: Tom Wolman
- Shanola Hampton: Angie
- Kylie Noelle Price: Grace Carroll
- David Ralphe: Harry Wolman
- Beverly Leech: Meg Carroll
- Josh Crotty: Bruno
- Michael Durrell: Santa