Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Il pranzo di Natale. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche e natalizie.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2020 e la durata è di un’ora e 30 minuti. La visione è aperta anche ad un pubblico di minori.
Il pranzo di Natale film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Roger M. Bobb. Protagonisti principali sono Chloe e Donovon Jackson interpretati rispettivamente da Meagan Holder e Lamman Rucker. Nel cast anche L. Warren Young nel ruolo di Buck.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare ad Atlanta nel territorio della Georgia.
La produzione è della MarVista Entertainment in collaborazione con Mutiny FX e Tycor International Film Company.
Il titolo originale è Cooking Up Christmas.
Il pranzo di Natale – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Chloe, una nota chef di Atlanta, nello Stato della Georgia, che lavora in un ristorante di alta cucina. Chloe viene licenziata poche settimane prima di Natale.
A questo punto essendo disoccupata, cerca un altro lavoro. Non trovando quello di suo gradimento accetta a malincuore un impiego con il giocatore di baseball professionista Donovan Jackson.
L’uomo è padre di tre figli ed è single. Ha bisogno di un cuoco a domicilio perché i suoi figli possano trascorrere buone vacanze di Natale. Chloe accetta il lavoro, pur non essendo convinta. Lo fa perché vuole risparmiare la somma necessaria per realizzare il suo sogno: aprire un proprio ristorante.
Presto però, anche suo malgrado, si ritrova coinvolta nelle vicende familiari che i Jackson incontrano durante la sua permanenza. Infatti Chloe molto presto imparerà che durante le feste in casa Jackson al centro delle attenzioni di tutti rimangono l’importanza della famiglia e la buona cucina che Chloe si sforza di realizzare.
Spoiler finale
Quando il Natale volge al termine, Chloe scopre che il suo sogno di aprire un ristorante potrebbe finalmente realizzarsi. Intanto però le condizioni sono cambiate e il suo cuore adesso batte in una direzione completamente diversa. Chloe ha trovato l’amore.
Il pranzo di Natale – il cast completo
Di seguito il cast del film Il pranzo di Natale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Meagan Holder: Chloe
- Lamman Rucker: Donovon Jackson
- Warren Young: Buck
- Bailey Tippen: Vanessa
- Lindsey Blackwell: Lindsey
- Khamary Rose: DJ
- Marquita Goings: Shavonne
- Giovonnie Samuels: April
- Peter Luis Zimmerman: Carlos
- Jen Harper: Dolores
- Vince Pisani: Mark
- Victor Turner: Ministro
- Travis Pressley: Fan