Indice dei contenuti
Rai Premium propone oggi il film dal titolo Crociere di nozze Mar Baltico. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è tra Germania e Austria, l’anno di realizzazione è il 2020 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Crociere di nozze Mar Baltico film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Laura Thies. Protagonisti principali sono Tom Cramer e Max Parger interpretati rispettivamente da Jan Hartmann Sellers e Florian Silbereisen. Nel cast anche Barbara Wussow nel ruolo di Hanna Liebhold
Le riprese si sono svolte in Germania, in particolare ad Heiligendamm nel territorio del Meclemburgo-Pomerania.
La produzione è della Polyphon Film-und Fernsehgesellschaft in collaborazione con Zweites Deutsches Fernsehen (ZDF) e Österreichischer Rundfunk (ORF).
Il titolo originale è Kreuzfahrt ins Glück: Hochzeitsreise an die Ostsee.
Crociere di nozze Mar Baltico – trama del film in onda su Rai Premium
La trama ha come protagonisti Marc e Claudia Erding che hanno accettato di sposarsi a bordo della cosiddetta nave dei sogni. Trascorreranno la luna di miele sul Mar Baltico con grande gioia di Selina, la figlia di Claudia.
Un giorno improvvisamente Tristan, il figlio diciottenne di Mark, si presenta al porto dove è attraccata la nave e chiede l’aiuto del wedding planner Tom per recuperare il rapporto con il padre.
La relazione padre figlio è molto difficile in questo momento. Potrebbe diventarlo ancora di più se Marc scoprisse che Tristan ha abbandonato il college. Tom è molto esperto di relazioni difficili tra genitori e figli ed offre a Tristan il suo aiuto.
La notizia dell’arrivo di una sorellastra, a causa del matrimonio del padre, sorprende Tristan che non è assolutamente entusiasta dell’evento. Questa situazione provoca continuamente attriti nelle persone coinvolte. Tristan intanto con l’aiuto di Tom sta cercando di riavvicinarsi al padre.
Spoiler finale
Selina, che oramai ha 22 anni ed è nata con la sindrome di Down, vorrebbe diventare più indipendente ed ha in programma di trasferirsi in una comunità con appartamenti condivisi. E qui cerca il sostegno di Marc che dovrebbe convincere la madre a darle il permesso richiesto.
A bordo della nave viaggia anche un’altra coppia quella formata da Janine Perlinger e Sascha Kudrjawzew, la cui vacanza sarà molto movimentata per una serie di circostanze.
Crociere di nozze Mar Baltico – il cast completo
Di seguito il cast del film Crociere di nozze Mar Baltico e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Jan Hartmann: Tom Cramer
- Florian Silbereisen: Max Parger
- Barbara Wussow: Hanna Liebhold
- Daniel Morgenroth: Martin Grimm
- Elisabeth Romano: Claudia Erding
- Judith Peres: Janine Perlinger
- Tamara Röske: Selina
- Anna Döing: Christine Harms
- Heio von Stetten: Marc Erding
- Julian Bayer: Sascha Kudrjawzew
- Valentin von Falkenhayn: Tristan
- Arne Carlos Böttcher: Ole
- Marcel Zuschlag: Jan Harms