Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo L’amore in fuga. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2018 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
L’amore in fuga film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Brian Herzlinger. Protagonisti principali sono Ann Stanway e Hunter Banning interpretati rispettivamente da Danielle C. Ryan e Trevor Donovan. Nel cast anche Galadriel Stineman nel ruolo di Sarah Miller.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles nel territorio della California.
La produzione è della American Cinema Inspires in collaborazione con Runaway Production e BBI Films.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Runaway Romance.
L’amore in fuga – trama del film in onda su Tv8
La trama raccontata ha come protagonista Ann Stanway. Una ragazza di provincia che ha il sogno di lavorare nel mondo della televisione. La prima mossa per raggiungere l’obiettivo è di trasferirsi ad Hollywood. Intanto per mantenersi comincia a lavorare come cameriera in un bar.
Il colpo di fortuna arriva inatteso. Infatti viene notata dal famoso attore Scott Adson, che viene colpito dalla sua presenza e le offre di entrare in un noto reality show. Molto presto il legame tra i due non è più solo professionale, ma diventa anche un legame sentimentale. Tutto sembra procedere bene, ma dopo 3 stagioni di successo il reality comincia a perdere colpi e Ann Stanway viene bruscamente allontanata dal programma.
Spoiler finale
A questo punto decide di prendersi un periodo di riflessione lontana dalle luci della ribalta. Abbandona Los Angeles ed inizia un viaggio che la porta, attraverso l’America, in un piccolo centro del Kentucky. La cittadina ha come nome Cave City. Qui vive una comunità Amish molto numerosa. Ed Ann per la prima volta dopo tre anni riesce a trovare nella tranquilla cittadina pace e serenità che la vita all’interno del piccolo schermo non le aveva più permesso.
Qui incontra un architetto di cui si innamora e che la pone dinanzi ad un bivio: tornare al suo mondo televisivo oppure rimanere a Cave City.
L’amore in fuga – il cast completo
Di seguito il cast del film L’amore in fuga e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Danielle C. Ryan: Ann Stanway
- Trevor Donovan: Hunter Banning
- Galadriel Stineman: Sarah Miller
- Tatum O’Neal: Veronica Adson
- Beau Davidson: Scott Adson
- Drew Cash: Jimmy
- Ken Strunk: Abraham Troyer
- Grace Wilson: Gretchen
- Scott Summitt: Doyle Ward
- Lolita Price: Tanya
- Kellen Boyle: Ricky
- Valerie Jane Parker: Alycia
- Branscombe Richmond: Alvey Newman
- Clara Harris: Donna Amish