Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Trovare l’amore a San Antonio. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 26 minuti.
Trovare l’amore a San Antonio film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Sandra L. Martin. Protagonisti principali sono Adela e David interpretati rispettivamente da Valentina Izarra e George Akram. Nel cast anche Isabella Rivera-Gandulla nel ruolo della madre di Fabiola.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver nel territorio della Columbia Britannica.
La produzione è della BTF Media in collaborazione con American Cinema Inspires e BTF Media.
Trovare l’amore a San Antonio – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Adela Romero, una importante chef televisiva di successo. Vive a Los Angeles con la figlia. Una volta conclusa la stagione del suo show con alti indici di ascolto, Adela riceve dal suo capo una proposta di lavoro apparentemente molto interessante.
Per la nuova stagione televisiva è prevista una serie, sempre sulla rete sulla quale lavora, che la farà viaggiare in Europa. La figlia, Fabiola, non può seguirla per motivi di studio. Così Adela, si preoccupa di trasferire Fabiola a San Antonio dove vivono i genitori.
San Antonio è una importante città del centro meridionale del Texas. Fabiola ne ha molta molta nostalgia.
E’ tanto l’affetto che ha per questa città che un giorno scappa e si reca proprio a San Antonio. Naturalmente Adela si mette sulle tracce della figlia e la ritrova in Texas, proprio a San Antonio.
Spoiler finale
Qui Adela incontra uno scrittore, David, che si occupa di gastronomia locale e che ha scritto un articolo proprio su di lei e sul grande successo del suo show televisivo.
La nuova relazione che sembra sorgere tra i due avvicina di nuovo Adela alla città di San Antonio. Si rende conto che molti aspetti li aveva precedentemente trascurati ed ora li riscopre in una nuova luce.
Adesso però ad Adela è messa dinanzi ad una scelta. Dovrà decidere se vuole fermarsi a San Antonio e coltivare l’amore che è oramai sorto per David, oppure se accettare l’offerta di uno show che la porta a viaggiare in tutta Europa.
Trovare l’amore a San Antonio – il cast completo
Di seguito il cast del film Trovare l’amore a San Antonio e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Valentina Izarra: Adela
- George Akram: David
- Isabella Rivera-Gandulla: Fabiola
- Marisa Del Portillo: Soccorro
- Valeria Menendez: Sandra
- Carlos Compean: Patrick
- Ricky Montez: Julio
- Giovanni Cristoff: Brandon
- Jose Luis Navas: Matias