Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film Una pausa tutta per me. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è del Canada. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 24 minuti.
Una pausa tutta per me film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di David Winning. Protagonisti principali sono Lauren Garrett e Jack West interpretati rispettivamente da Autumn Reeser e Andrew W. Walker. Nel cast anche Rhiannon Fish nel ruolo del Ayla West.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Agassiz e location limitrofe nel territorio della Columbia Britannica.
La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con Front Street Pictures e W Network.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo The 27-Hour Day.
Una pausa tutta per me – trama del film in onda su Tv8
La trama raccontata ha come protagonista Lauren Garrett, una imprenditrice che si occupa di una azienda con sede a New York il cui nome è The 27 Hour Day.
L’azienda si occupa del benessere e dell’estetica delle donne moderne che desiderano fare molto di più di quanto la durata di una sola giornata non possa consentire.
Lauren dedica tutto il suo tempo per sviluppare ulteriormente il suo marchio e tentare di espandersi. Per portare la sua azienda ad un livello superiore punta tutte le sue prospettive su un incontro con Barbara Davrow, una manager molto nota. Spera che la Davrow possa invitarla al suo prossimo tour di conferenze.
Senza dare ulteriori precisazioni sul futuro che aspetta Lauren Garrett, Barbara deduce che Lauren dovrebbe trovare un equilibrio più sano tra lavoro e vita personale, visto che quest’ultima è praticamente inesistente.
Spoiler finale
Per assicurarsi un posto nel tour di conferenze di Barbara, Lauren accetta un suo consiglio: prendersi una pausa dal lavoro per allontanarsi dalla sua attività. Lo fa recandosi a sua volta in un centro di benessere di proprietà della famiglia West, composta dalla madre Sally rimasta vedova da tempo e dai suoi figli adulti Jack e Ayla.
Il periodo di riposo sembra promettere bene per Lauren Garrett che man mano aumenta la sua frequentazione con Jack, un giovane che le somiglia più di quanto vorrebbe ammettere.
Una pausa tutta per me: il cast completo
Di seguito il cast del film Una pausa tutta per me e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Autumn Reeser: Lauren Garrett
- Andrew W. Walker: Jack West
- Rhiannon Fish: Ayla West
- Colleen Wheeler: Sally West
- Garrett Black: Kyle
- Karen Holness: Diane
- Geoff Gustafson: Mike
- Lillian Doucet-Roche: Heather
- Tom Pickett: Roger
- Kayla Heller: Chelsea
- Brenda Crichlow: Barbara Davrow
- Frances Flanagan: Bonnie Garrett
- Nick Thorp: Lowell
- Derek Morrison: Dr. Paul Ladd
- Kelly-Ruth Mercier: Tilly Ladd
- Derek Kwan: Appaltatore
- Joe Costa: Mr. Rodriguez