Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Wedding Every Weekend. Si tratta di un prodotto di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è del Canada, l’anno di realizzazione è il 2020 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Wedding Every Weekend film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Kevin Fair. Protagonisti principali sono Brooke Etheridge e Nate Thomas interpretati rispettivamente da Kimberley Sustad e Paul Campbell. Nel cast anche Brandi Alexander nel ruolo di Ginny.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver e location limitrofe nel territorio della Columbia Britannica.
La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con Weekend Road Productions e Front Street Pictures.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Wedding Every Weekend – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonisti Brooke Etheridge e Nate Thomas. I due sono rispettivamente fisioterapista e restauratore di auto d’epoca. Inizialmente sconosciuti l’uno all’altra, Brooke e Nate partecipano ciascuno a quattro matrimoni in quattro settimane consecutive. Infatti ognuno conosce esclusivamente la sposa o lo sposo di queste quattro nozze.
Nessuno dei due ha una relazione sentimentale stabile. Brooke ha appena rotto il suo legame con Colin. La rottura rende la sua vita lavorativa imbarazzante perché i due sono ancora soci in affari. D’altra parte anche Nate si sta riprendendo dalla sua ultima relazione che era durata più del solito ed era finita alle soglie del matrimonio.
Quando Brooke e Nate si conoscono durante uno dei matrimoni a cui partecipano, decidono insieme di considerarsi soltanto buoni amici. D’altra parte Brooke ha intenzione di dedicarsi solo a se stessa. Ma, arrivati al quarto matrimonio consecutivo, i loro buoni amici Ginny e Greg, che devono sposarsi, sono fermamente convinti che Brooke e Nate siano una bella coppia.
Spoiler finale
Ciononostante i due protagonisti hanno deciso di rimanere ancora amici e tenersi lontani da potenziali situazioni romantiche. Quando si vedono ai successivi matrimoni iniziano a trascorrere del tempo insieme per libera scelta. Cominciano così ad innamorarsi l’uno dell’altra e la vita dei due cambierà radicalmente all’insorgere di questo sentimento.
Wedding Every Weekend: il cast completo
Di seguito il cast del film Wedding Every Weekend e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Kimberley Sustad: Brooke Etheridge
- Paul Campbell: Nate Thomas
- Brandi Alexander: Ginny
- Jaime M. Callica: Greg
- Geoff Gustafson: Dan
- Peter Benson: Colin
- Malcolm Stewart: Leo
- Karen Kruper: Lydia
- Nicole Major: Gretchen
- Klarc Jerome Wilson: Scott
- Chris Ippolito: Will
- Karen MacKenzie: Nina
- Makayla Moore: Amanda
- Carmel Amit: Vicky
- Ryan Rosery: Kingston
- Patti Allan: Mary