Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo La mappa dell’amore. Si tratta di un prodotto di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
La mappa dell’amore film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Damián Romay. Protagonisti principali sono Avery e Ian McCallister interpretati rispettivamente da Ashley Bratcher e Reed Favero. Nel cast anche Jeanne Bennett nel ruolo di Gioia.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver e location limitrofe nel territorio della Columbia Britannica.
La produzione è della Reel One Entertainment in collaborazione con Sunshine Films Florida e M6.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Love Map.
La mappa dell’amore – trama del film in onda su Tv8
La trama è incentrata su una giornalista di nome Avery. Si tratta di una donna in carriera molto sicura di sé che sta per lanciare una app per incontri. Avery ha realizzato una vera e propria mappa figurata di tutte le caratteristiche personali delle persone che si rivolgono a lei per abbinarle e formare delle coppie.
Viene mandata in missione con una guida turistica perché deve creare, questa volta una mappa reale, dei luoghi più romantici della Florida. Tutto questo servirà come strumento promozionale per le principali località del territorio di cui si occupano.
I rapporti tra Avery ed il suo compagno di lavoro sono assolutamente incompatibili. Infatti hanno punti di vista divergenti su tutto. Cominciano a cercare di fare una mappa qualificata per quanto riguarda le prime colazioni in un hotel, e successivamente realizzare uno stesso lavoro per capire quando due persone sono innamorate.
Tutte queste divergenze tra di loro rendono il viaggio accidentato. Ad un certo punto però del loro percorso, una deviazione inaspettata si rivela importante per far esplodere finalmente la tenerezza che ognuno dei due ha nei riguardi dell’altro.
Spoiler finale
Una tenerezza che finora non era mai riuscita ad emergere ed essere evidenziata per gli atteggiamenti scostanti e diffidenti che avevano i due protagonisti l’uno nei riguardi dell’altra. Avery ha imparato come la strada per il vero amore spesso porta fuori rotta.
La mappa dell’amore: il cast completo
Di seguito il cast del film La mappa dell’amore e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Ashley Bratcher: Avery
- Reed Favero: Ian McCallister
- Jeanne Bennett: Gioia
- Camila Camilo: Maggie
- Anthony Carretta: Walter il pilota
- Tony Lewis Centore: Eli
- Brent Harvey: Grant Forbes
- Ross Jirgl: Floyd
- Susan Morgan: Martha
- David Raizor: Dave
- Joshua Ritter: Turista