Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Fidanzati ma non troppo. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è del Canada. L’anno di realizzazione è il 2022 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Fidanzati ma non troppo film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Nicholas Humphries. Protagonisti principali sono Luna e Jackson interpretati rispettivamente da Elise Gatien e Preston Vanderslice. Nel cast anche Heather-Claire Nortey nel ruolo di Angelina.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver e zone limitrofe nel territorio della Columbia Britannica.
La produzione è della CMW Spring Productions in collaborazione con Reel One Entertainment e Champlain Media.
La pellicola è conosciuta a livello internazionale con il titolo The Engagement Back-Up.
Fidanzati ma non troppo – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Luna, una giovane donna che ama profondamente il museo marittimo della sua famiglia. Purtroppo il museo è in profonda crisi finanziaria. Luna ne prende la gestione dopo la morte prematura del padre.
Per salvare il museo, la sua assistente, Joanne, ha l’idea di affittarlo per i matrimoni. Decidono di fotografare Luna in abito da sposa per cercare di attirare quante più novelle spose possibili. Tuttavia, un famoso playboy e figlio di un magnate della tecnologia, Jackson Valentine, finisce per fare un photobombing. Il photobombing è una sorta di dispetto per rovinare uno scatto.
Joanne invia per sbaglio la foto con Jackson e Luna a tutti i principali organi di stampa, insinuando che i due sono fidanzati. La stampa dà risalto alla storia perché Jackson è molto noto.
Spoiler finale
Nel frattempo, Jackson cerca pubblicità perché vorrebbe diventare membro del consiglio di amministrazione dell’azienda del padre. Luna e Jackson decidono di mantenere l’illusione di sposarsi, ma la verità verrà fuori e rivelerà che in realtà non sono fidanzati.
Ma come in tutte le storie d’amore, il destino ha scritto una pagina diversa. E quello che inizialmente sembrava uno scherzo si trasforma in un sentimento profondo tra i due protagonisti.
Fidanzati ma non troppo: il cast completo
Di seguito il cast del film Fidanzati ma non troppo e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Elise Gatien: Luna
- Preston Vanderslice: Jackson
- Heather-Claire Nortey: Angelina
- Beverley Elliott: Celeste
- Jessie Fraser: Posey
- Cameron McDonald: Dominic
- Ali Karr: Nolan
- Gregory Bennett: Victor
- Robyn Bradley: Camille
- Monique Helbig: Imogen