Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo La meta del cuore. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è del Canada. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
La meta del cuore film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Aidee Walker. Protagonisti principali sono Madison Brandson e David Westhaven interpretati rispettivamente da Anna Hutchison e Josh McKenzie. Nel cast anche Jen Van Epps nel ruolo di Lorri.
Le riprese si sono svolte in Nuova Zelanda, in particolare a Wellington e zone limitrofe nel territorio della regione omonima.
La produzione è della Incendo Productions in collaborazione con Screentime e Citytv.
La pellicola è conosciuta a livello internazionale con il titolo Destination Love.
La meta del cuore – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Madison Brandson una giovane contabile di San Francisco, molto brava nel suo lavoro ma sottovalutata dal suo capo, Malcolm Calder.
La giovane torna alla sua prima passione, ovvero la gestione degli eventi. I suoi due migliori amici, Lorri e Ben, annunciano il loro fidanzamento e le chiedono di organizzare un matrimonio semplice ma speciale, non convenzionale e pieno di sorprese.
L’evento deve avvenire il prima possibile. Facendo ricerche con David Westhaven, il responsabile del vigneto che si trova in una piccola isola remota della Nuova Zelanda, Madison comprende che questo è il luogo adatto per poter preparare un evento matrimoniale all inclusive ad un ottimo prezzo promozionale.
La data in cui dovrà avvenire il matrimonio è fissata dopo 11 giorni. All’arrivo in azienda Madison scopre che il luogo scelto è molto più bello ed accattivante di quanto aveva promesso l’immagine on-line.
Spoiler finale
Il fatto però che l’evento sia organizzato nei minimi dettagli, non piace a Lorri ed a Ben che avevano chiesto un matrimonio non convenzionale e avventuroso.
Madison nonostante ciò si allea con David, il bel proprietario del vigneto, e i due continuano a lavorare e ad immaginare l’evento per gli amici. Lavorando a stretto contatto scoprono di non essere indifferenti l’uno all’altra. E che anche loro potrebbero diventare una coppia bisognosa di qualcuno che organizzi a sua volta il loro matrimonio.
La meta del cuore: il cast completo
Di seguito il cast del film La meta del cuore e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Anna Hutchison: Madison Brandson
- Josh McKenzie: David Westhaven
- Jen Van Epps: Lorri
- Tim Carlsen: Ben
- Te Kohe Tuhaka: Leon Symonds
- Michelle Ang: Lisa
- Jim McLarty: Malcolm Calder
- Lisa Harrow: Katherine