Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Una bugia per innamorarsi. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere natalizie.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2022 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Una bugia per innamorarsi film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Damián Romay. Protagonisti principali sono Maria e Josh interpretati rispettivamente da René Ashton e Andrew Biernat. Nel cast anche Chanté Bowser nel ruolo di Morgan.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Savannah e zone limitrofe nel territorio della Georgia.
La produzione è della Sunshine Film Florida in collaborazione con Champlain Media e Focus Features.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Christmas in Pine Valley.
Una bugia per innamorarsi – trama del film in onda su Tv8
Protagonista della trama raccontata è Natalie Cameron, proprietaria di un’azienda di prodotti per la casa ma soprattutto di sapone, tutto realizzato a mano. L’azienda attira l’attenzione di un’importante rivista e invia un giornalista di nome Josh a documentarsi sul lavoro di Natalie pensando che si tratti di una fabbrica a conduzione familiare.
Josh non sa invece che l’attività di Natalie è gestita da lei con l’aiuto di amici di famiglia di lunga data. Tra questi Mary, Carlos e Lisa. Sapendo quanto l’articolo sulla prestigiosa rivista potrà aiutare la sua attività, e soprattutto la vendita di alberi di Natale attualmente in difficoltà, Natalie fa di tutto per convincere Josh a trascorrere del tempo con la sua famiglia in modo da poter scrivere la storia dell’azienda.
Naturalmente Natalie deve fare in modo che Josh si convinta che l’azienda sia a conduzione familiare proprio come desidera la rivista. Tutti dunque cercano di recitare un copione e soltanto per poco non si evita di far saltare la copertura.
Spoiler finale
Tutto questo avviene quando l’amico di Lisa, Dave, arriva senza alcun preavviso. Lisa allora presenta Dave a Josh come fidanzato di Natalie.
Tutti lottano per mantenere la facciata di un’azienda a conduzione familiare, fino a quando però Josh non scopre l’inganno. E questo avviene proprio quando Natalie e il giornalista si stavano innamorando l’uno dell’altra.
Una bugia per innamorarsi: il cast completo
Di seguito il cast del film Una bugia per innamorarsi e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- René Ashton: Maria
- Andrew Biernat: Josh
- Chanté Bowser: Morgan
- Demi Castro: Carlos
- Kristina Cole: Natalie Cameron
- Amie Dasher: Lisa
- Daniel Garcia: Ospite della festa di Natale
- Marc Herrmann: Dave
- Will Hollerung: DJ
- John McKerrow: Signor Prentice
- Ben Romay: Cooper
- Ella Romay: Junie
- Mia Romay: Elsa