Indice dei contenuti
Canale 5 propone il film dal titolo Dopo il matrimonio. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con atmosfere sentimentali.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2019 e la durata è di un’ora e 50 minuti.
Dopo il matrimonio film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Bart Freundlich. Protagonisti principali sono Theresa Young e Isabel Andersen interpretati rispettivamente da Julianne Moore e Michelle Williams. Nel cast anche Billy Crudup nel ruolo di Oscar Carlson.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a New York City e zone limitrofe nel territorio di New York.
La produzione è della Ingenious Media in collaborazione con Joel B. Michaels Productions e Riverstone Pictures.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo After the Wedding.
Dopo il matrimonio – trama del film in onda su Canale 5
La trama ha come protagonista Isabel, una donna che ha sempre dedicato tutta la sua vita lavorando alla direzione di un orfanotrofio in una baraccopoli di Calcutta in India.
Inoltre Isabel ha adottato un bambino indiano di 7 anni al quale è particolarmente legata. Ed anche il bimbo la considera come una madre.
Nonostante abbia trascorso molti anni della sua vita a raccogliere i fondi per il suo orfanotrofio, nel momento attuale Isabel è costretta a fare i conti con la situazione economica che è oramai al collasso. Insomma Isabel ha bisogno di fondi per la sua organizzazione benefica.
Proprio quando sembra inevitabile la chiusura dell’orfanotrofio, Isabel riceve la lettera di una potenziale benefattrice che le chiede di andarla a trovare a New York.
Dopo averci attentamente pensato, Isabel decide di tornare nella città dove da più di vent’anni non non si era più recata. Una volta a New York, Isabel viene accolta sfarzosamente nella dimora di Teresa, la donna che le aveva scritto la lettera per incontrarla, una signora dalla brillante carriera lavorativa e dalla situazione familiare quasi perfetta.
Spoiler finale
Teresa infatti ha un amorevole marito ed una figlia che sta per sposarsi. Un giorno Isabel viene invitata al matrimonio di un’amica di Teresa.
Inspiegabilmente durante il matrimonio verrà alla luce una verità nascosta da tempo e verrà così riaperta una ferita lontana con la scoperta di un segreto che cambierà la vita di tutti quanti.
Dopo il matrimonio: il cast completo
Di seguito il cast del film Dopo il matrimonio e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Julianne Moore: Theresa Young
- Michelle Williams: Isabel Andersen
- Billy Crudup: Oscar Carlson
- Abby Quinn: Grace Carlson
- Alex Esola: Jonathan
- Susan Blackwell: Gwen
- Will Chase: Frank
- Eisa Davis: Tanya
- Azhy Robertson: Otto
- Tre Ryder: Theo
- Vir Pachisia: Jai
- Anjula Bedi: Preena
- Kaizad Gandhi: Jacques
- Greta Quispe: Cibele
- Alex Cranmer: Eddie
- Ron Simons: Richard
- Jeff Kim: Simon