Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Making Spirits Bright. Si tratta di un prodotto di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Making Spirits Bright film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di David Bercovici-Artieda. Protagonisti principali sono Grace Ryan e Tony Scotto interpretati rispettivamente da Taylor Cole e Carlo Marks. Nel cast anche Sarah Surh nel ruolo di Sarah Wolfe.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver e zone limitrofe nel territorio della Columbia Britannica.
La produzione è della Michael G. Larkin Productions in collaborazione con Timeless Pictures e Hallmark Channel.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Making Spirits Bright – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista principale Grace Ryan. La giovane torna nella sua città d’origine per l’occasione delle feste natalizie da trascorrere insieme alla famiglia.
Grace con tutti i componenti della famiglia, i Ryan, partecipa ad un annuale concorso natalizio per assicurarsi un consistente contratto finalizzato a decorare ogni edificio della cittadina nel corso della successiva stagione invernale. E questo comporta anche un cospicuo premio in denaro.
I Ryan insomma devono partecipare al concorso con le loro decorazioni originali. Questo concorso potrebbe essere la soluzione per tutti i problemi del padre di Grace la cui attività è purtroppo fallimentare.
Il premio potrebbe cambiare il corso degli eventi. Grace ritrova a questo punto il suo amico d’infanzia Tony Scotto, e ricorda con lui gli anni quando i loro padri, Dean e Frank, erano migliori amici. Adesso invece i due non hanno nessun rapporto, anzi si possono considerare veri e propri nemici.
Spoiler finale
In questa situazione di competizione Grace si troverebbe a competere contro Frank e ovviamente contro il figlio Tony. Quando Ryan e i Scotto si renderanno conto che è entrato a far parte del concorso un terzo concorrente che vuole vincere su ambedue, le cose cambiano. Infatti le due famiglie proveranno a mettere da parte i loro rancori e le loro rivalità per collaborare insieme e non darla vinta al terzo incomodo.
Making Spirits Bright: il cast completo
Di seguito il cast del film Making Spirits Bright e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Taylor Cole: Grace Ryan
- Carlo Marks: Tony Scotto
- Sarah Surh: Sarah Wolfe
- John Cassini: Frank Scotto
- Marlee Walchuk: Carla Scotto
- Christina Sicoli: Maria
- Garry Chalk: Bill Ryan
- Eileen Pedde: Arlene Ryan
- Jaden Oehr: Evan
- Brody Winter Morgan Busch: Dante
- Ryan Beil: Wade Edwards
- Jennifer-Juniper Angeli: Wendy Ryerson
- Ryan McDonald: Pat Demic
- Grace Chin: Giornalista TV
- Miguel Castillo: Cel
- David Beairsto: Cliente anziano
- Shaquan Lewis: Henry