Indice dei contenuti
Cielo propone il film dal titolo Room in Rome. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con atmosfere sentimentali.
La produzione è della Spagna. L’anno di realizzazione è il 2010 e la durata è di un’ora e 49 minuti.
Room in Rome film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Julio Medem. Protagonisti principali sono Alba e Nataša interpretati rispettivamente da Elena Anaya e Nataša Jarovenko. Nel cast anche Enrico Lo Verso nel ruolo di Max.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Maple Ridge e zone limitrofe nel territorio della Columbia Britannica.
La produzione è della Daro Film Distribution in collaborazione con Odyssey Media e You To Productions.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Love You to Death.
Room in Rome – trama del film in onda su Cielo
Alba (Elena Anaya) è una bella donna spagnola che sta trascorrendo l’ultimo giorno di vacanza a Roma, in Italia, quando incontra Natasha (Natasha Yarovenko), un’attraente turista russa. Alba inizia una conversazione con Natasha e, poiché è attratta dalle donne, la invita a raggiungerla in albergo. Dopo qualche esitazione iniziale, Natasha accetta e in breve tempo le due sono a letto e fanno l’amore.
Nelle 12 ore successive, Alba e Natasha si raccontano le loro vite, fermandosi periodicamente a ordinare il servizio in camera, a illustrare i loro punti di vista con immagini su Internet, a parlare delle opere d’arte nella stanza d’albergo e a godere del corpo dell’altra facendo sesso l’una con l’altra.
Alba racconta che sua madre abbandonò la famiglia quando era ragazza e lei finì per essere la mantenuta di un ricco arabo, mentre Natasha racconta la storia del padre violento e della carriera di storica dell’arte della sorella gemella.
Spoiler finale
Ma queste donne stanno davvero condividendo le storie della loro vita o stanno inventando dei racconti a beneficio di uno sconosciuto che potrebbero non rivedere mai più?
Room in Rome: il cast completo
Di seguito il cast del film Room in Rome e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Elena Anaya: Alba
- Nataša Jarovenko: Nataša
- Enrico Lo Verso: Max
- Najwa Nimri: Edurne