Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Love in Winterland. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2020 e la durata è di un’ora e 25 minuti.
Love in Winterland film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Pat Williams. Protagonisti principali sono Ally e Tanner Dillon interpretati rispettivamente da Italia Ricci e Jack Turner. Nel cast anche Aliyah O’Brien nel ruolo di Lauren Burns.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Kelowna e zone limitrofe nel territorio della Columbia Britannica.
La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con Alice Road Productions e Front Street Pictures.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Love in Winterland – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Ally Wilson, una giovane donna in carriera esperta di marketing che vive a Los Angeles. Inaspettatamente si è trovata ad essere una delle finaliste di un popolare programma televisivo riservato alle persone single.
Ally Wilson è anche una maniaca del lavoro e per questo il suo capo la manda nella sua cittadina natale nel Vermont, ovvero Winterland che è una stazione sciistica dello stesso Vermont.
Ally manca da questo posto da quando è partita per il college dopo il liceo e successivamente non è più tornata nella piccola città per fare carriera lontano da Winterland, un obiettivo che aveva raggiunto.
Qui a Winterland, Ally ha un appuntamento con Tanner, che è single. Il rendex-voux avviene sotto l’occhio delle telecamere e fa ancora parte del popolare programma televisivo a cui si era iscritta.
Tuttavia al suo arrivo a casa, quasi inaspettatamente, ha modo di incontrare di nuovo Brett Hollister, il suo ex fidanzato ai tempi del liceo. Il giovane ai tempi dell’adolescenza le aveva spezzato il cuore quando non l’aveva seguita nel sud della California per frequentare il college.
Spoiler finale
Brett in effetti non ha mai lasciato Winterland ed ora gestisce quello che era l’hotel resort della sua famiglia, il Winterlight Inn, dove Ally ha iniziato a lavorare nel settore alberghiero.
Nella locanda gestita da Brett si appoggia tutta la troupe televisiva arrivata a Winterland per la conclusione del programma televisivo. In questo modo, con il trascorrere dei giorni, nascerà un inaspettato triangolo amoroso.
Ally si troverà divisa tra Tanner e Brett e dovrà rivedere molte delle sue priorità.
Love in Winterland: il cast completo
Di seguito il cast del film Love in Winterland e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Italia Ricci: Ally
- Chad Michael Murray: Brett Hollister
- Jack Turner: Tanner Dillon
- Aliyah O’Brien: Lauren Burns
- Wanda Cannon: Molly Wilson
- Michael Kopsa: Tom Wilson
- Brittney Wilson: Rosie
- Serge Houde: Walter Sprodling
- Edwin Perez: Sam
- Trish Allen: Darla
- Teagan Vincze: Helene
- Lauren K. Robek: Trish Turner
- Gelsea Mae: Jennifer
- Benjamin Wilkinson: Ospite
- Angela Casy: Lola
- Stefania Indelicato: Ruth
- Christie Burke: Sandra / Editore